Ultima modifica di Dario; 01-03-12 alle 16:55
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi.

Il gioco delle tre carte si fa nei corridoi della metro. Dunque:
1) Le prospettive di qualità di vita di anziani, giovani ed adulti sono peggiorate con questo governo (vero) = il governo Berlusconi avrebbe agito meglio (falso).
2) Le prospettive di qualità di vita di anziani, giovani ed adulti sono rimaste uguali con questo governo (falso) = il governo Berlusconi avrebbe agito in maniera uguale. (falso)
3) Le prospettive a lungo termine sono migliorate con questo governo (forse, se l'EU ci aiuta) = il governo Berlusconi avrebbe agito meglio/uguale (falso)
4) Il governo Monti non aveva alternativa (FALSO).
Ulteriori consulenze sono a pagamento.![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi.

no, è nella tua testa >CUT che funziona così. Sono vent'anni che si cerca di rendere il sistema pensionistico giusto ed equo, dove ognuno si riprende ciò che ha versato nella sua carriera lavorativa (rivalutato naturalmente) e tu salti fuori con questa cagata superlativa tanto per giustificare i SOLDI CHE PRENDI E CHE NON TI SEI GUADAGNATO?
>CUT...
Ultima modifica di Defender; 02-03-12 alle 16:16

Non è proprio esatto, visto che 10 giorni fa circa lo spread è sceso sotto i 350 (record di Berlusconi 575), dopo che la BCE aveva smesso di comprare titoli italiani da più di una settimana e senza concedere alcun prestito alle banche.
L'aiuto della BCE c'è sttao, ma il merito principale è di MONTI.

guarda che i privilegiati sono quelli che tu difendi e che si cuccano pensioni milionarie dopo appena 5 anni
e senza aver lavorato un cazzo !
tu continua a difendere i tuoi padroni....quelli che si cuccano 70.000 euro al mese di stipendio ( vero Bin Loden...??)..
quelli che pesano sulle casse dello stato per 286 milioni di euro ogni anno ( vero kompagno "bella napoli" lassù sul quirinale...??)...
la casta e la super casta di questi burocrati del cazzo...
che con la scusa di salvare l'Italiai fanno i cazzi dei loro padroni !!
P.S.
Non sono un pensionato....non so neanche quando ci andrò....
cazzeggio in questi giorni sul forum perchè ho l'influenza...
quindi non mi rompere il cazzo con i tuoi urletti isterici
e trovati un lavoro...hefico:
visto che posti tutto il giorno (l'ultimo ore 16,31 )
bamboccione.......ostridicolo:
Ultima modifica di Defender; 02-03-12 alle 16:17