Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 207
  1. #71
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Jun 2009
    Messaggi
    5,432
     Likes dati
    539
     Like avuti
    768
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Super Mario STRABOOM - Spread ai minimi da settembre

    Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    ...

    P.S.
    Non sono un pensionato....non so neanche quando ci andrò....
    cazzeggio in questi giorni sul forum perchè ho l'influenza...
    quindi non mi rompere il cazzo con i tuoi urletti isterici
    e trovati un lavoro...hefico:
    visto che posti tutto il giorno (l'ultimo ore 16,31 )
    bamboccione.......ostridicolo:
    rispondo solo al ps, perché il resto del messaggio è uno spreco di bit.

    sono un lavoratore, lavoro al computer, ho studiato e nessuno mi ha mai regalato niente... e molto probabilmente guadagno più di te, che stai a casa con l'influenza con mammina che ti cura... TROVATI UN LAVORO E PAGA LE TASSE COME FACCIO IO.

  2. #72
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,206
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,928
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Super Mario STRABOOM - Spread ai minimi da settembre

    Beh certo che si sta meglio seduti che a correre a perdifiato. Però se ci hai un leone alle calcagna...
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  3. #73
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    5,899
     Likes dati
    1,606
     Like avuti
    2,079
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Super Mario STRABOOM - Spread ai minimi da settembre

    Citazione Originariamente Scritto da Milanista Visualizza Messaggio
    Vabbè, prendo atto che qualcuno sarebbe stato contento di vedere lo sprèd inchiodato a 500 o giù di lì... :sofico:
    Lo spread sarà anche calato (e ci credo, con le iniezioni di soldi fatte dalla BCE al sistema bancario all'1%, sistema bancario che poi generosamente si sacrifica riprestandole all'Italia a qualche punto di percentuale in più), ma la recessione imperversa, sono aumentate le tasse, non c'è stato ancora nessun taglio rilevante alla spesa pubblica dove bisognerebbe, liberalizzazioni chi le ha viste, eccetera.

    Non è ancora su da abbastanza tempo da dare un giudizio obiettivo, quindi è altrettanto sciocco acclamare Monti come stai facendo da quando è stato nominato Pdc di chi lo sta attaccando frontalmente. E' un comportamento da imbonito dai media, cosa che fin'ora non eri mai stato e mi spiace molto constatare tu sia, su questo argomento, divenuto.

  4. #74
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Super Mario STRABOOM - Spread ai minimi da settembre

    Citazione Originariamente Scritto da ConteMax Visualizza Messaggio
    L'alternativa era il governo Berlusconi: spread a 575.
    eppure è stato spiegato abbondantemente il perchè ora lo spread è a 316....
    non è che un'occhiata al sito del Sole o a quello di WSI ti farebbe male...:sofico:
    ti faccio due domandine....studia e poi rispondimi :

    1) sai che Draghi ha iniettano 529 miliardi di euro nel sistema bancario europeo
    con un finanziamento a tre anni al tasso ridicolo dell' 1%....??

    2) sai che 2/3 di questi 529,5 milairdi sono finiti a banche Italiane....??

    3) sai che con questi soldi le banche Italiane si comprano Bot Btp che rendono più dell'1%

    4) sai che per questo lo spread è destinato a scendere....??

    ti dò tempo fino a Pasqua studia e ripresentati...
    e la prossima volta non cazzeggiare su cose che non si sanno...
    scrivi come mangi.
    e lascia lo spread a chi ne capisce qualcosina più di te !!ostridicolo:

  5. #75
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Super Mario STRABOOM - Spread ai minimi da settembre

    Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio
    La previdenza funziona così.
    non necessariamente. è però vero che fino ad oggi IN ITALIA ha funzionato così.

  6. #76
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,018
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,814
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Super Mario STRABOOM - Spread ai minimi da settembre

    oggi 1 marzo 2012 finalmente abbiamo sorpassato la Spagna

    Spread, primo sorpasso su Madrid - Il Sole 24 ORE

    Per la prima volta da luglio scorso, e cioè dall'esplosione della crisi
    italiana, i titoli di Roma hanno visto scendere il rendimento sotto quello di
    Madrid, fermatosi al 2,34%. Solo lo scorso novembre, all'apice della crisi, i
    nostri bond rendevano quasi 250 punti in più rispetto a quelli iberici. È
    insomma la conferma che, soprattutto sulla parte più breve della curva, il
    debito tricolore appare sempre meno rischioso. E solido. «Non credo sia
    probabile che gli spread si allarghino di nuovo», ha ricordato ieri il
    presidente del Consiglio, Mario Monti. Il sorpasso sul biennale potrebbe ora
    essere il prodromo anche per uno sprint sul medio-lungo termine. Anche ieri del
    resto lo spread con la Germania sui cinque anni è sceso sotto i 300 punti base,
    a 293 punti, con un rendimento al 3,8%


    Ultima modifica di brunik; 01-03-12 alle 18:58
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  7. #77
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    20,455
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,627
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Super Mario STRABOOM - Spread ai minimi da settembre

    Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    eppure è stato spiegato abbondantemente il perchè ora lo spread è a 316....
    non è che un'occhiata al sito del Sole o a quello di WSI ti farebbe male...:sofico:
    ti faccio due domandine....studia e poi rispondimi :

    1) sai che Draghi ha iniettano 529 miliardi di euro nel sistema bancario europeo
    con un finanziamento a tre anni al tasso ridicolo dell' 1%....??

    2) sai che 2/3 di questi 529,5 milairdi sono finiti a banche Italiane....??

    3) sai che con questi soldi le banche Italiane si comprano Bot Btp che rendono più dell'1%

    4) sai che per questo lo spread è destinato a scendere....??

    ti dò tempo fino a Pasqua studia e ripresentati...
    e la prossima volta non cazzeggiare su cose che non si sanno...
    scrivi come mangi.
    e lascia lo spread a chi ne capisce qualcosina più di te !!ostridicolo:
    Se ne capisci più di me spiegaci il perché è calato lo spread tra i nostri BTP e i Bonos spagnoli, fin quasi ad annullarsi. Vedi grafico di Brunik al post precedente.

    E resto ancora in attesa di risposta sul perché pochi giorni fa lo spread era intorno ai 350, in assenza di immissione di liquidità e di acquisti di BTP da parte della BCE.

    Le chiacchiere stanno a zero.
    Ultima modifica di ConteMax; 01-03-12 alle 19:00

  8. #78
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Super Mario STRABOOM - Spread ai minimi da settembre

    Citazione Originariamente Scritto da Ted Visualizza Messaggio
    rispondo solo al ps, perché il resto del messaggio è uno spreco di bit.

    sono un lavoratore, lavoro al computer, ho studiato e nessuno mi ha mai regalato niente... e molto probabilmente guadagno più di te, che stai a casa con l'influenza con mammina che ti cura... TROVATI UN LAVORO E PAGA LE TASSE COME FACCIO IO.
    complimenti per il lavoro...
    ma il tuo padrone lo sa che non fai un cazzo..e che anzi usi il computer dell'ufficio
    per cazzeggiare sui forum...??
    certo che devi fare un lavoro impegnativo....
    la sera devi essere molto stanco...:sofico:
    che fai....call center.....??hefico:

  9. #79
    Forumista
    Data Registrazione
    12 Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    909
     Likes dati
    202
     Like avuti
    107
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Super Mario STRABOOM - Spread ai minimi da settembre

    Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    Ma che rosicare!
    Guarda, sarà in assoluto la prima volta in anni che mi trovo d'accordo con Lancillotto.

    State incensando il Mario sbagliato, dovete rivolgervi a Draghi. Il "merito" della discesa dello spread è suo, essendo stata sua la decisione di azionare la stampante e prestare, all'1%, tutto il denaro di cui le banche hanno bisogno per non colare a picco.

    Le banche prendono all'1%, e poi comprano bond a tassi superiori all'1 ma inferiori rispetto a quelli di fine 2011. Per questo lo spread cala. Punto.
    :giagia:

  10. #80
    Forumista
    Data Registrazione
    12 Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    909
     Likes dati
    202
     Like avuti
    107
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Super Mario STRABOOM - Spread ai minimi da settembre

    Citazione Originariamente Scritto da Milanista Visualizza Messaggio
    Ma cosa c'entra il prezzo del petrolio, scusa... quello è determinato da altri fattori
    ahahahah si si come no


    Johnny Cloaca's Freedonia: I Prezzi del Carburante Non Stanno Salendo, il Dollaro Sta Scendendo

 

 
Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 27-12-12, 23:50
  2. Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 04-12-12, 14:18
  3. Sorpresa: lo spread crolla ai minimi da marzo
    Di Llorente nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 99
    Ultimo Messaggio: 17-10-12, 20:45
  4. il super spread crea altri 13 miliardi di debito
    Di Avanguardia nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-07-11, 00:07
  5. Super Mario super piano
    Di Lollo87Lp nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-01-07, 23:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito