Sul lungo periodo si profila una dittatura dei maestri Di Pietro, Vendola e Grillo.
PEOPLE SMASH AUSTERITY

l'ha già fatta la sua unica (indecente) proposta possibile...
abbandonato dalla Lega, con il suo partito in declino, ha suggerito una alleanza anche dopo il 2013 con il PD... :sofico:
Clamorosa (e indecente) dichiarazione di Berlusconi
Ultima modifica di remox; 01-03-12 alle 21:06

Concordo è impressionante, ma l'Italia è un paese di vecchi, donne e adolescenti cretini, e la TV influenza molto.
La Lega però è un partito diverso, nato sul territorio, inteso oggi è una filiale del PDL, ma è nata sul territorio e sopravviverà al PDL che è una pura invenzione mediatica.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Quello che mi incuriosisce è vedere la fine che faranno le migliaia di politicanti che si sono intruppati con Berlusconi. Penso a quelli della mia zona. Insomma cercasi partito in sostituzione del PDL al più presto possibile.
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Mah, da qui alle elezioni ci vuole un anno e passa. Abbastanza per far dimenticare il 2011. E' evidente che
deve muovere le acque e tornare al centro dell'azione politica.
Non è finito, il Berlusca.ncav:
Ultima modifica di cscarfo; 01-03-12 alle 22:51
Barbarus hic ego sum quia non intellegor ulli!

A me sembra tanto che "il nostro" si stia continuando a fare i c ... tti suoi dietro il paravento di Monti. Che Monti tenti, senza riuscirci, di fare una politica neo-liberista sotto la bandiera dell'anti-corporativismo non credo che interessi più di tanto a Mr B. che in questi anni, e adesso, è sempre stato concentrato sui propri problemi, non solo giudiziari, lasciando il resto come corollario o argomento di conversazione.
Amico inimicoque bonum semper praebe consilium, quia amicus accepit, inimicus spernit
All'amico e al nemico dà sempre buoni consigli, perchè l'amico li accetta il nemico li rifiuta