



ma che c'entrava l'alberressa?
Semmai doveva colpire chi le ha fatto del male!
io non ho mai sentito di un albero che rapina una banchessa o di un cane che stupra o un gatto che spaccia!
Lasciate in pace la naturessa che e' l'unica cosa Giusta che esiste.








Certo queste cose le ho provate anche io, ma non se ti succede qualcosa che ti toglie il sonno e l appetito per almeno una settimana e ti fa provare un dolore sul petto e un peso sullo stomaco e/o viceversa facendoti temere anche per il futuro. (no, lunga storia ma non era x ammore)
Ultima modifica di Segesto II; 01-03-12 alle 21:07
slava kokaini








boh... a me fa ridere