Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

No, la gente non compra FIAT perchè le macchine, a parte la 500, fanno schifo.
Si rompono ogni 2x3 (mio cognato ha dovuto buttare una punto di 5 anni perchè ci aveva speso sopra quasi lo stesso prezzo dell'acquisto per rimetterla a posto ogni santo mese).
Costano troppo se paragonate ad altre macchine di pari livello, quano essendo prodotte qui (o quasi), dovrebbero costare meno di qualsiasi Giapponese o Coreana.
Ecc ecc
--
“Don Giussani è stato ‘profeta’ dell’insopprimibile anelito dell’incontro con Dio per l’uomo del nostro tempo"Card. Angelo Bagnasco

Ultima modifica di brunik; 02-03-12 alle 21:44
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

io ne ho una dozzina in garage.
Se dimezzassero il prezzo, penso che potrei comprare anche una ventina di gran punto.
Invece di spendere soldi per l'autolavaggio tutti i mesi, mi basterebbe cambiare macchina e sentirei sempre quel fresco odore di nuovo sulla tappezzeria.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

E contiamole 'ste stock options...:
Fiat, Fassina: Marchionne paga l'imposta sostitutiva del 12,5%, gli operai il 25% sui salari
L'ad FIAT otterrà un capital gain di 120 milioni di euro, più dei salari di tutti gli operai e quadri delle Carrozzerie Mirafiori se lavorassero a tempo pieno per tutto l'anno. Gli operai pagheranno di Irpef il 25%, i quadri il 33%, lui un'imposta sostitutiva del 12,5%
Fiat, Fassina: Marchionne paga l'imposta sostitutiva del 12,5%, gli operai il 25% sui salari | Partito Democratico
Ultima modifica di Crack!; 02-03-12 alle 21:51
Fermate l'Italia, voglio scendere.

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman