Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

No, la gente non compra FIAT perchè le macchine, a parte la 500, fanno schifo.
Si rompono ogni 2x3 (mio cognato ha dovuto buttare una punto di 5 anni perchè ci aveva speso sopra quasi lo stesso prezzo dell'acquisto per rimetterla a posto ogni santo mese).
Costano troppo se paragonate ad altre macchine di pari livello, quano essendo prodotte qui (o quasi), dovrebbero costare meno di qualsiasi Giapponese o Coreana.
Ecc ecc
--
“Don Giussani è stato ‘profeta’ dell’insopprimibile anelito dell’incontro con Dio per l’uomo del nostro tempo"Card. Angelo Bagnasco

Ultima modifica di brunik; 02-03-12 alle 21:44

io ne ho una dozzina in garage.
Se dimezzassero il prezzo, penso che potrei comprare anche una ventina di gran punto.
Invece di spendere soldi per l'autolavaggio tutti i mesi, mi basterebbe cambiare macchina e sentirei sempre quel fresco odore di nuovo sulla tappezzeria.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

E contiamole 'ste stock options...:
Fiat, Fassina: Marchionne paga l'imposta sostitutiva del 12,5%, gli operai il 25% sui salari
L'ad FIAT otterrà un capital gain di 120 milioni di euro, più dei salari di tutti gli operai e quadri delle Carrozzerie Mirafiori se lavorassero a tempo pieno per tutto l'anno. Gli operai pagheranno di Irpef il 25%, i quadri il 33%, lui un'imposta sostitutiva del 12,5%
Fiat, Fassina: Marchionne paga l'imposta sostitutiva del 12,5%, gli operai il 25% sui salari | Partito Democratico
Ultima modifica di Crack!; 02-03-12 alle 21:51
Fermate l'Italia, voglio scendere.

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman