Alleanza basata anche su un lavoro comune svolto con consultazioni quasi giornaliere utilizzando ogni mezzo possibile e sfruttando con certosina pazienza la materia grigia per puntare ad un risultato comune, alla fine conseguito.
Ovvero l'esatto contrario del percorso fatto dalla sinistra, che ha messo assieme un programma immenso e dettagliatissimo senza preoccuparsi se i valori e le convinzioni dei sottoscrittori avrebbero retto la prova dell'applicazione dello stesso.
E i risultati si vedono.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

IL DISPUTATOR CORTESE

Garat, ti sei convertito al ronnismo?
Adesso facciamo uso dei particolari di una legge elettorale per nascondere i fatti politici veramente significativi.
Ossia che PL ha preferito allearsi con FDL per ragioni di affinita' e di accordo politico preesistente, non per altro.
Che poi ne derivera' una divisione omogenea dell'asse di centrodestra in tre gruppi, questo e' vero.
Ma io lo presentivo e ne scrivevo gia' un due mesi fa.
Ahi Ahi Ahi.
IL DISPUTATOR CORTESE

A dire la verità è stato dadino a cercare di smentirmi su un particolare secondo me secondario e scritto en passant, nonostante quasi tutti concordano direttamente o indirettamente con me sulla cosa....
Alla fin fine più che della maggiore potenzialità elettorale del listone io mi interessavo della sua potenzialità politica (tant'è che defender è corso a cercare anche lui a smentirmi tra le righe, avendo capito quale era il succo del post)...anche fuori dalla coalizione con RN...e delle conseguenze che ne potrebbero derivare (ricordi LILLA/PL? bene, immagina se LILLA fosse venuta dalla coalizione di destra e non da quella di sinistra).
Ma al tempo giusto sarà dado stesso ad arrivarci. Lentamente. Ma ci arriverà, da buon berluscista (Cit!).
Ultima modifica di Garat; 08-03-12 alle 14:06
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".