Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Ma certo che è abusivo...e chi ha detto il contrario.
Però 100% era convinto che lo facessero in zona strisce blu...ed io non li ho mai visti.
Anche perchè gli addetti stanno bene attenti e ci mettono un attimo a chiamare i vigili...ci mancherebbe pure che io pago prima il Comune e poi debba pagare pure l'aiuto di qualcuno per parcheggiare bene.
Non esiste nè in cielo nè in terra.
Ma dietro alle stupidaggini di 100% ci calate come bambini con la bocca aperta davanti al camino che stanno lì a bersi le favolette del nonno...
Fermate l'Italia, voglio scendere.

A parte che magari dove sta lui lo fanno sulle strisce blu (lo fanno anche qua a Bologna, se vuoi ti dico pure il nome della via), ma perchè, che differenza fa? Sempre abusivi sono.
Tu le chiami stupidaggini solo perchè le racconta lui. Se te le raccontasse l'impiegato delle poste di Pescara ci crederesti senza problemi. Chissà perchè altrimenti ti sembra tanto inverosimile l'episodio raccontato.Ma dietro alle stupidaggini di 100% ci calate come bambini con la bocca aperta davanti al camino che stanno lì a bersi le favolette del nonno...
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Pisa, il vigile e i mendicanti | Italians
leggetevi i commenti all'articolo... :sofico:
E' verissimo vivo a Pisa e confermo
04.01 | 104 marta59
Purtroppo è un vero e proprio taglieggiamento, se vuoi posteggiare e ritrovare la macchina senza danni, devi pagare non solo il ticket orario che è fra i più cari d’italia, ma anche i senegalesi che hanno ormai invaso tutti i parcheggi a pagamento. In alternativa al “pizzo” da dare ai senegalesi, si può pagare a caro prezzo un tagliando già usato che ti offrono se c’è ancora qualche minuto disponibile, lo prendono da chi va via e lo rivendono a prezzo “maggiorato” rispetto al valore del tagliando, a chi arriva. Non c’è scampo, come entri in un parcheggio ti vengono intorno alla macchina almeno in 3, è un racket, e la cosa peggiore è la “gestione” dei parcheggi a pagamento dell’ospedale, dove la gente va a trovare i malati.
E' vero: sono pisano e confermo.
06.01 | 11:19 Lettore_2177664
Mi sento di confermare quanto riportato da Lorenzo Nardulli: in via Maffi a Pisa d’estate l’odore è nauseabondo perché la via è un orinatoio a cielo aperto. I ragazzi africani, in ogni stagione, si siedono sulle auto, appoggiando sui cofani di alcune i cataloghi di orologi che contrabbandano senza farsi problemi per graffi o ammaccature. Se non lasci loro qualche spicciolo extra (oltre al pedaggio molto costoso che si paga alla PISAMO), alcuni minacciano graffi (è successo, ma l’auto di famiglia che uso è già abbastanza graffiata di suo per cui non posso affermare con certezza che la minaccia abbia avuto seguito).
Ultima modifica di 100% Antikomunista; 09-03-12 alle 17:39
"Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA