Pure repubblica partecipa alla campagna di diffamazione contro i fratelli nomadi:
Catania, arrestati due rom "Hanno tentato di rapire mia figlia" - cronaca - Repubblica.it

Sono anni, dai tempi di POL, che mi trovo costretto a rispondere a 'ste stupidaggini...
1 - Bufala : Rapimento della bambina a Ponticelli, non era vero niente « Sergio Bontempelli
2 - Non si capisce niente...non c'è traccia di colpevoli, nè di un fermo di polizia, nè di un arresto, tantomeno di processi o altro.
3 - Nessun tentativo di sequestro - ... ma le zingare di Lecco ormai sono state condannate
...è emerso che le ignare rumene, che non sapevano praticamente parlare in italiano, hanno patteggiato la pena dietro suggerimento dell’avvocato d’ufficio, Flavio Natali, che spiegherà poi in modo disarmante i fatti: “Mi sono visto la situazione. Da una parte io – l’avvocato Natali – e due zingare. Dall’altra il mondo intero. Ho optato allora per il patteggiamento, sapendo che comunque non sarebbero rimaste in galera visto che erano incensurate. E così non c’è stato un accertamento dei fatti”.
Zingare rapimento di bambini caso di Lecco I
Fermate l'Italia, voglio scendere.

Solo tu potevi postare il caso più emblematico di bufala sui "rom che rapiscono i bambini"...:
www.enricodigiacomo.org

Perchè non torniamo al fondamentale e gravissimo argomento del 3d ?
Il negro e gli spiccioletti...repapelle:

Per oggi, quì, basta così....
Vi lascio soli con le vostre paranoie.
iaociao: