la seracchiani in un intervista a reubblica ha espresso il proprio disprezzo per l'apparato del partito
che cosa si intende per apparato?
se per apparato significa, frequentare la sezione, fare militanza, lavorare sul territorio, partecipare alla vita decisionale del partito, che qualcuno a quanto pare vuole smantellare anche in quel poco che rimane allora io dico
sono fiero di appartenere all'apparato
perchè io non voglio una leader mediatica, voglio un leader forte e deciso dal partito, non voglio un partito liquido e inesistente che ha come unico organo di selezione dei suoi dirigenti le primarie , voglio un partito pesante di militanza e di lotta.
Non voglio che l'anti-politica alla grillo,di miss frangetta 2000 diventi elemento costituente dal PD.
perchè se ci pensate bene hanno molto in comune, il loro odio per la classe dirigente, la loro veduta del web come unica salvezza, sono nati tutti e 2 dal internet solo con i loro discorsi ma sul campo non hanno dimostrato ancora niente.
nel comportamento della sarecchiani vedo molto l'elettore dipietrista che vive solo di pane travaglio e grillo e questo secondo me mette in luce la totale assenza di una visione dietro quell'accozzaglia di accuse.
percio rinnovamento si, ma senza sputare addosso alle vecchie generazioni perchè ci vuole rispetto, per le nostre radici,e sia per quello che hanno fatto, e se in un partito manca questo allora è meglio che ci scindiamo. E hai 40 che si riuniscono al lingotto dico che il posto e la poltrona se la volete ve la dovete guadagnare con i fatti e non per il solo fatto che avete 40.
per questo e per altri motivi io voterò bersani