Ai debosciati gioffani italiani io farei conoscere e cantare qualcosa di più virile dell'inno di Mameli, che se piace a gente come andre86 significa che qualcosa che non va effettivamente ce l'ha.
Non so...
Ai fratelli migranti volenterosi possiamo far cantare questo:
Per un'Italia imperiale!




Rispondi Citando
