Non si puo' organizzare una piscina fangosa?...poi mettiamo Naitmer per le annesse scommesse clandestine :sofico:

Non si puo' organizzare una piscina fangosa?...poi mettiamo Naitmer per le annesse scommesse clandestine :sofico:
I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

Credo che in nessun altra lingua europea la parola invidia viene usata tanto quanto nella lingua italiana, perfino nella pubblicita', bella da fare invidia, invidiabile, la piu' invidiata etc...
slava kokaini

Mettiamo la nutella e ci sarà la fila di volontarie.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Quello che mi ha sempre colpito dell'universo femminile e' che a volte si scannano veramente di brutto...mesi e mesi di di guerre medievali ma con l'uso di testate atomiche. Dopo di che, di punto in bianco, come se non fosse successo nulla, diventano amiche scegliendo di esercitare la loro rinnovata amicizia facendo a pezzi gli uomini (o magari un uomo in particolare). Come se rimuovessore l'oggetto o il soggetto della discordia distruggendolo.
In un certo senso ricordano le guerre di mafia...con i clan che prima si fanno la guerra per anni sino a trovare un equilibrio che porta alla distruzione dello Stato e della societa' civile.
Mafiose
I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

ma p'rc' z'zz' non sopporto la nutella
fate sempre apposta tutte le cose che non mi piacciono per lasciarmi in disparte
iango:
iango:
iango:
iango:
iango:
basta!!! me ne vado dal forum
ciao, a dopo
Aganto non mi cancellare eh, tu e il tuo solito pesce di marzo4664:
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

Facciamo la vasca più piccola con la panna apposta per lei.
Zabaglione se no ? Mascarpone e zucchero ?
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.