Ultima modifica di Dark Knight; 15-03-12 alle 14:16
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

C'è da andarne fieri :sofico:
Qui stavi rispondendo alle vocine nel cervello? Ah no, è sempre lo sport preferito della politica italiana, pronunciare o scrivere frasi a caso indipendentemente dalla veridicità, tanto nessuno si preoccupa di verificarla.
Più che un comitato, dovresti aprire un gruppo di auto-aiuto.

Ribadisco:
1) Occidentale propone IN PUBBLICO che Gecko si candidi come sindaco di Pir City, un post sotto Gecko accetta dicendo di voler fare una lista aperta a tutti. Occidentale, nè nessun'altro del centrodestra, aveva chiesto a me o ad altri di FDL cosa ne pensassimo, prima di scriverlo in pubblico. Occidentale, nè nessun'altro del centrodestra, ha chiesto, dopo quel post pubblico, a me, o ad altri di FDL, di appoggiare Gecko come partito. Per questo, si rafforzava in me la convinzione - che ritengo tuttora valida, ribadisco! - che Pir City non avesse a che fare con Transatlantico.
3) Occidentale in pubblico scrive che C@scista sarebbe perfetto per il ruolo di Presidente del Senato, e mi manda un messaggio privato con il link in cui mi chiede di sostenerlo (cosa non fatta per Gecko, risottolineo!). A quel messaggio privato io rispondo dicendo che mi sembrava inopportuno già affidare le due principali cariche (Presidenza di PIR, e Presidenza del Senato) ai due leader dell'ala destra della coalizione, senza prevedere nulla per l'ala liberale e moderata. Allora lui mi risponde che a FDL e PL sarebbero andati premier e vicepresidenza, e mi chiede indicazioni sul nomi. Al che io affermo che, qualora dovessi ottenere un buon risultato, mi piacerebbe essere nominato premier [faccio notare, prima della nomina come supermod, ora ci penserei due volte visto già questo onere]. Erroneamente, invece, si è ripetuto che fosse uno scambio con Gecko sindaco. Falsissimo, come già ho scritto, per le diverse dinamiche delle candidature.
Occidentale mi smentisca, se riesce.
Forza Italia per la Libertà!

Hai parlato al telefono anche con me o Dado? Hai messo a confronto le nostre posizioni rispetto a quelle di Occidentale? Non mi risulta.
Finché ascolterai una sola parte, sii almeno così corretto da non prendere posizioni.
Che poi faccia comodo appoggiare Occidentale perché, tu stesso lo hai scritto, sputtanare un dirigente o un segretario dell'alleanza sarebbe "scorretto" e controproducente, è un altro paio di maniche.
Appoggialo, votalo, mandagli anche i messaggini della buona notte, ma non dire di conoscere la situazione finché ti confronti solo con lui.

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Non ho appoggiato pubblicamente la candidatura di c@scista perchè per il mio partito lo aveva già fatto Occidentale.
Comunque a differenza di qualcuno C@scista ha un cervello ed è una persona onesta, quindi è ovvio che sostengo la candidatura, come avevo detto privatamente.
Detto questo la lista era di Alleanza per le Libertà e fino a ieri ne facevate parte.
Antonio Cassano 99

Ultima modifica di Dark Knight; 15-03-12 alle 14:42 Motivo: ho scritto una cosa pesante e l'ho modificata
Antonio Cassano 99

Ma che c'entri tu con c@scista? Sto parlando del fatto che occidentale mi ha chiesto di sostenere lui e non mi ha mai chiesto di sostenere te.ostridicolo:
Detto questo, la tua era una lista civica, se fosse stata di alleanza della libertà, si sarebbe dovuto decidere, tra tutti i componenti di APL, chi candidare. Invece non c'è mai stata nè una discussione nè una decisione. Quindi sbagli in pieno.
Forza Italia per la Libertà!