Originariamente Scritto da
DADO
Ribadisco:
1) Occidentale propone IN PUBBLICO che Gecko si candidi come sindaco di Pir City, un post sotto Gecko accetta dicendo di voler fare una lista aperta a tutti. Occidentale, nè nessun'altro del centrodestra, aveva chiesto a me o ad altri di FDL cosa ne pensassimo, prima di scriverlo in pubblico. Occidentale, nè nessun'altro del centrodestra, ha chiesto, dopo quel post pubblico, a me, o ad altri di FDL, di appoggiare Gecko come partito. Per questo, si rafforzava in me la convinzione - che ritengo tuttora valida, ribadisco! - che Pir City non avesse a che fare con Transatlantico.
3) Occidentale in pubblico scrive che C@scista sarebbe perfetto per il ruolo di Presidente del Senato, e mi manda un messaggio privato con il link in cui mi chiede di sostenerlo (cosa non fatta per Gecko, risottolineo!). A quel messaggio privato io rispondo dicendo che mi sembrava inopportuno già affidare le due principali cariche (Presidenza di PIR, e Presidenza del Senato) ai due leader dell'ala destra della coalizione, senza prevedere nulla per l'ala liberale e moderata. Allora lui mi risponde che a FDL e PL sarebbero andati premier e vicepresidenza, e mi chiede indicazioni sul nomi. Al che io affermo che, qualora dovessi ottenere un buon risultato, mi piacerebbe essere nominato premier [faccio notare, prima della nomina come supermod, ora ci penserei due volte visto già questo onere]. Erroneamente, invece, si è ripetuto che fosse uno scambio con Gecko sindaco. Falsissimo, come già ho scritto, per le diverse dinamiche delle candidature.
Occidentale mi smentisca, se riesce.