Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 143

Discussione: La mia versione

Apologia cattolica
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

Predefinito Re: La mia versione

Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    si vede che il MIP/MPS che governava fino all'altro giorno non ti riguardava.

Ma non è questo il punto. Il punto è che se in un'alleanza un partito non si esprime,gli altri lo vanno a cercare. Altrimenti devo dedurre che non ci fosse tutto sto interesse a coinvolgerlo
    se sapessi la storia del MIP, le sue idee, la sua visione della politica, che cosa è successo nella scorsa elezione, allora capirai perchè mi sono mosso in quel modo

poi è il partito che si deve esprimere in un contsto di una alleanza se io aspettavo che mi fosse dato tutto su un piatto d'argento, a quest'ora stavo fresco
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Apologia cattolica
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

Giò,anche secondo me non è ammissibile che un partito dell'alleanza se ne freghi di PIR City. e personalmente mi sarei attivato per risolvere da subito questa cosa.

Tutto ciò non è avvenuto. Onestamente non me lo spiego. Non credo possa trattarsi di leggerezza. Ma di errore di fondo.

Voglio dire.....Occidentale (credo di non far torto a lui se dico questa cosa) non ha mai mancato di avvisarmi di ogni iniziativa dal Bar Ronnie,alle riviste a tutto il resto.
    Su Pir City non ho ricevuto nulla e mi pare nemmeno gli altri.

Per questo io per primo ho sempre ritenuto Pir City altro gioco,slegato da Transatlantico. Errore anche mio? può essere.

Ma perchè non accertarsi del perchè un partito dell'alleanza tace su una cosa che solo da 4 giorni pare essere divenuta rilevante?
    guarda che la questione di Pir City si conosceva già da un pò, tanto è vero che tutti i partiti tranne FDL hanno candidato qualcuno
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Tutto fa brodo
     Likes dati
    1,811
     Like avuti
    765
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    E ancora va chiarito in che termini DADO chiese la carica di primo ministro e soprattutto se in reazione alla candidatura di Gecko.
    Nei termini in cui Occidentale mi ha chiesto, oltre che sostenere lui alla presidenza di PIR, di sostenere Cascista alla presidenza del senato. Allora risposi che non mi sembrava corretto che non ci fossero cariche per PL e FDL, e lui mi rispose che sicuramente premier e vicepresidente erano da attribuire a questi due partiti, e chiese a me di fare nomi.
    Allora io risposi che, qualora avessi ottenuto un buon numero di preferenze, mi sarebbe piaciuto fare il premier.

Non c'entra nulla con la candidatura di Gecko, che Occidentale non mi ha MAI chiesto di sostenere.

Venga qui a smentirmi, Occidentale, se ci riesce!
    Forza Italia per la Libertà!

direttamente dall'Inferno
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    11,203
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    Eric confermi che prima dello scioglimento su PIR sei SEMPRE stato iscritto al PDL?
    Non c'è bisogno di confermare nulla,il mio percorso dal 2007 ad oggi è sempre stato alla luce del sole e facilmente individuabile.

Likes dati
    1,324
     Like avuti
    11,203
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Haxel Visualizza Messaggio
    se sapessi la storia del MIP, le sue idee, la sua visione della politica, che cosa è successo nella scorsa elezione, allora capirai perchè mi sono mosso in quel modo

poi è il partito che si deve esprimere in un contsto di una alleanza se io aspettavo che mi fosse dato tutto su un piatto d'argento, a quest'ora stavo fresco
    Mi basta sapere chi è il tuo socio nell'affare. altro non è rilevante conoscere

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non c'è bisogno di confermare nulla,il mio percorso dal 2007 ad oggi è sempre stato alla luce del sole e facilmente individuabile.
    Rispondi con un si o con un no.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

Likes dati
    1,324
     Like avuti
    11,203
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Prima dammi un motivo per farlo. Cosa vorresti sapere che già non sai?

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Prima dammi un motivo per farlo. Cosa vorresti sapere che già non sai?
    Te rispondi, da quando esiste PIR sei sempre stato nel PDL (prima della sua fine ovviament)?
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,560
     Like avuti
    49,858
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da DADO Visualizza Messaggio
    Nei termini in cui Occidentale mi ha chiesto, oltre che sostenere lui alla presidenza di PIR, di sostenere Cascista alla presidenza del senato. Allora risposi che non mi sembrava corretto che non ci fossero cariche per PL e FDL, e lui mi rispose che sicuramente premier e vicepresidente erano da attribuire a questi due partiti, e chiese a me di fare nomi.
    Allora io risposi che, qualora avessi ottenuto un buon numero di preferenze, mi sarebbe piaciuto fare il premier.

Non c'entra nulla con la candidatura di Gecko, che Occidentale non mi ha MAI chiesto di sostenere.

Venga qui a smentirmi, Occidentale, se ci riesce!
    Per favore, fermiamoci un attimo su questo punto.
    Io non ho mai scritto che sia avvenuto uno scambio tra la presidenza del consiglio per te e la presidenza del senato per C@scista o la candidatura a sindaco di Richard Gecko.
    Tra di noi avvenne effettivamente lo scambio di considerazioni che hai riportato, comprese tra altre, come quella in cui mi avevi chiesto di scrivere un programma di base comune per tutta l'alleanza da proporre poi come sintesi di un possibile programma di governo comune.
    Io ho sempre contestato il fatto che non si puo' dire:Che Gecko faccia come crede tanto a noi PIR City non interessa e poi sostenere esplicitamente un candidato (Perseo) che fa parte della lista messa assieme da RG. Mi sembra che chiunque possa rilevare come questa sia una posizione perlomeno politicamente sbilenca.
    Dimmi tu se mi sbaglio.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Tutto fa brodo
     Likes dati
    1,811
     Like avuti
    765
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Per favore, fermiamoci un attimo su questo punto.
    Io non ho mai scritto che sia avvenuto uno scambio tra la presidenza del consiglio per te e la presidenza del senato per C@scista o la candidatura a sindaco di Richard Gecko.
    Tra di noi avvenne effettivamente lo scambio di considerazioni che hai riportato, comprese tra altre, come quella in cui mi avevi chiesto di scrivere un programma di base comune per tutta l'alleanza da proporre poi come sintesi di un possibile programma di governo comune.
    Io ho sempre contestato il fatto che non si puo' dire:Che Gecko faccia come crede tanto a noi PIR City non interessa e poi sostenere esplicitamente un candidato (Perseo) che fa parte della lista messa assieme da RG. Mi sembra che chiunque possa rilevare come questa sia una posizione perlomeno politicamente sbilenca.
    Dimmi tu se mi sbaglio.
    Ecco, finalmente inizi anche tu a smentire certe fantasie che erano circolate.
    - smentisci che io abbia chiesto la premiership come scambio per gecko
    - smentisci che tu ci abbia mai chiesto di sostenere gecko

Per la seconda cosa:
    - se APL sostiene ufficialmente GECKO a Pir City, allora doveva esserci una discussione che coinvolgesse tutti i componenti di APL, e una votazione, prima di proporlo in pubblico. E non c'è stata
    - se è una lista civica, allora nessuno è tenuto ad appoggiare nulla, e non ci è stato chiesto.
    Perseo lo appoggio in modo personale, non come FDL, e se la legge prevede che votando Perseo si vota automaticamente anche Gecko, lo avrei fatto senza problema.

Certo che però con "l'espulsione" dalla coalizione cambia tutto.
    Forza Italia per la Libertà!

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima