Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 143

Discussione: La mia versione

direttamente dall'Inferno
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    11,204
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Predefinito Re: La mia versione

Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    Da quando esiste PIR sei sempre stato nel PDL (fino al suo scoglimento)?
    sì. soddisfatto ora?

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    Certo,ma sai anche tu che il mio su Candido non è un pregiudizio,ma un post giudizio. Nel senso che sapendo con chi ho a che fare,non gradivo ripetere l'esperienza.

Allo stesso modo,se mi fosse stato chiesto un parere su Gecko,avrei risposto "Sindaco no,senatore sì" proprio basandomi sulla conoscenza delle sue qualità e dei suoi difetti.

Come vedi nessun veto,ma solo valutazioni a ragion (spero) veduta
    Vedi, te che sei stato iscritto al PDL non puoi dire ad Haxel di essere andato a sinistra perchè alla Costituente il centrodestra appoggiava Ugo de Payens e il PDL Laico assieme al centrosinistra.
    Premesso che di quello non me ne frega nulla.
    Io non ho messo un veto su di te, e non ho detto DADO non deve fare il Ministro ma per i difetti che ha non può e no deve fare il premier perchè RN da lui non si senirebbe rappresentata. Faccia il Senatore, il Ministro (non della Giustizia)...
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

Likes dati
    1,324
     Like avuti
    11,204
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Sai perfettamente che al tempo si era verificata una situazione uguale e contraria a quella attuale tra FdL e PL,ovvero il PdL ebbe necessità di essere ospitato dall'allora Progetto Liberale. quindi il parallelo con MPS/MIP non è calzante.

Così come puoi facilmente controllare il fatto che molti iscritti al PdL di allora votarono lo stesso x Ugo,quindi anche l'insinuazione di essere andati con csn cade.

Non avrebbe nemmeno senso mettere un veto su di me,visto che non ero,non sono e non sarò interessato ad alcuna carica.

Ho ben capito che RN non si sentirebbe a suo agio in un governo a guida Dado. Essendo Dado adesso anche Supervisore di PIR,ritengo sia meglio non accumuli troppe cariche.

Sinceramente,parlare adesso di premierati quando ancora si devono tenere le elezioni mi pare poco furbo.

Tutto fa brodo
     Likes dati
    1,811
     Like avuti
    765
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

ma infatti l'ho specificato, ora non mi interessa più..
    Forza Italia per la Libertà!

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da DADO Visualizza Messaggio
    Nei termini in cui Occidentale mi ha chiesto, oltre che sostenere lui alla presidenza di PIR, di sostenere Cascista alla presidenza del senato. Allora risposi che non mi sembrava corretto che non ci fossero cariche per PL e FDL, e lui mi rispose che sicuramente premier e vicepresidente erano da attribuire a questi due partiti, e chiese a me di fare nomi.
    Allora io risposi che, qualora avessi ottenuto un buon numero di preferenze, mi sarebbe piaciuto fare il premier.

Non c'entra nulla con la candidatura di Gecko, che Occidentale non mi ha MAI chiesto di sostenere.

Venga qui a smentirmi, Occidentale, se ci riesce!
    Va bene, ti credo. Al tempo stesso però ti chiedo: perché non ti sei mai preso la briga di dire ad occidentale, anche in privato, che riguardo a PIR City consideravi FDL senza vincoli rispetto al resto del centrodestra?
    Tu mi dirai: ma neanche occidentale ha mai chiesto al sottoscritto di appoggiare Gecko.
    Io però in tal caso ti farei notare sommessamente come la candidatura di Gecko fosse pubblica e, quindi, bastava veramente poco per dire che vi riservavate libertà d'azione in quell'ambito.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Likes dati
    1,324
     Like avuti
    11,204
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Giò,che vi siano stati errori anche da parte di Dado non è in dubbio. Certamente avrebbe dovuto affermare in modo esplicito il non interesse di FdL a Pir City, E che quindi gli iscritti avevano mano libera.
    (e qui farei notare che un gioco che non interessa mi dovreste spiegare a che serve)

Quello che non mi spiego è il mancato intervento da parte delle altre componenti dell'alleanza. Onestamente affidarsi ai facta concludentia,sapendo tutti quali fossero i rapporti,mi pare un pò troppo superficiale.

E se è vero che la candidatura di Gecko appariva in un 3d pubblico,posso sempre replicarti: come mai quel 3d stava sul forum dei conservatori e non qui?
    Ultima modifica di Eric Draven; 16-03-12 alle 17:45

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Giò,che vi siano stati errori anche da parte di Dado non è in dubbio. Certamente avrebbe dovuto affermare in modo esplicito il non interesse di FdL a Pir City, E che quindi gli iscritti avevano mano libera.
    (e qui farei notare che un gioco che non interessa mi dovreste spiegare a che serve)

Quello che non mi spiego è il mancato intervento da parte delle altre componenti dell'alleanza. Onestamente affidarsi ai facta concludentia,sapendo tutti quali fossero i rapporti,mi pare un pò troppo superficiale.

E se è vero che la candidatura di Gecko appariva in un 3d pubblico,posso sempre replicarti: come mai quel 3d stava sul forum dei conservatori e non qui?
    Io, sinceramente, ne ho letto per la prima volta su Transatlantico e non sul forum dei Conservatori.
    Comunque, il punto non è: "rompiamo definitivamente con FDL".
    Il punto è "rinegoziamo l'alleanza su basi più solide e soprattutto più chiare, ad ogni livello".
    Mi sembra un punto sul quale dovrebbero convergere sia RN che FDL.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Likes dati
    1,324
     Like avuti
    11,204
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

ovvio che sì. Mi pare che i toni si stiano attenuando. Ancora un pò di pazienza e si dovrebbe trovare la quadra

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sai perfettamente che al tempo si era verificata una situazione uguale e contraria a quella attuale tra FdL e PL,ovvero il PdL ebbe necessità di essere ospitato dall'allora Progetto Liberale. quindi il parallelo con MPS/MIP non è calzante.

Così come puoi facilmente controllare il fatto che molti iscritti al PdL di allora votarono lo stesso x Ugo,quindi anche l'insinuazione di essere andati con csn cade.

Non avrebbe nemmeno senso mettere un veto su di me,visto che non ero,non sono e non sarò interessato ad alcuna carica.

Ho ben capito che RN non si sentirebbe a suo agio in un governo a guida Dado. Essendo Dado adesso anche Supervisore di PIR,ritengo sia meglio non accumuli troppe cariche.

Sinceramente,parlare adesso di premierati quando ancora si devono tenere le elezioni mi pare poco furbo.
    Potevate mettervi nelle liste del PCF, nessuno ve lo impediva. Ma lo ripeto, non me ne importa nulla.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

Likes dati
    1,324
     Like avuti
    11,204
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Benissimo,allora è inutile continuare a discuterne.

Semmai ora vediamo come procedere

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4131415 UltimaUltima