"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Per cose "costruttive" ti riferisci ad esempio ai messaggi "edificanti" del tuo amichetto Miles? Quello che da dell'animale agli altri? Quello che ha talmente i coglioni sanguinanti (immagino sia una conseguenza di certe pratiche mortificatorie in uso presso alcuni adepti di sette ultracattoliche) da lamentarsi per ogni minimo contatto con sostenze urticanti?
Ma cosa vuoi edificare con con i suoi messaggi costruittivi un silos che contenga tutte le vostre stronzate?

Tu certamente non avrai questi problemi di vibratori scarichi, visti tutti i tuoi:
Per curiosità ma quanti ce ne sono "inside" of you?
Sei comunque tu che stai dando prova di sfrogare qua le tue frustrazioni. Qui in questa discussione in cui io ho dato il mio primo saluto alla comunità, e tu hai inziato fin da subito a rompere!!
Ultima modifica di Sappho; 23-03-12 alle 17:00

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Questo è un forum POLITICO, che ha al suo interno ANCHE sezioni varie in cui discutere di tutto o quasi.
La tua presentazione, a mio avviso, e da quanto leggo anche secondo altri, è la classica frase ad "effetto" per attirare l'attenzione.
Si sa che il sesso attira l'interesse, ma si anche anche se si ha bisogno di usarlo addirittura come presentazione, si cerca l'attenzione "facile" di qualche sbarbatello sfigato che solo a leggere il tuo nick si farebbe una sega (gente di "spessore, insomma).
Se quanto tipo di presentazione non è stata gradita, per vari motivi, da me, ad esempio. perché mi "puzza" di fake o clone, credo che si possa essere liberi di esprimerlo.
Lo "'sti cazzi" di Miles, che non conosco e non ho motivo di difendere, può avere, a seconda della regione in cui ti trovi 2 significati:
- forte, figo, ammazza...
- e chi se ne frega, e allora, embè...
Hai risposto in maniera "aggressiva" al suo (immagino) chi se ne frega, e lui non è stato fermo "a prendersele".
Cosa ti aspettavi?
Un benvenuto a braccia aperte e un tappeto rosso? Perché?