_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ma che cosa, ma quale ragione abbiate pazienza. Prende il dato medio italiano sugli stipendi, lo attribuisce al settentrione, dice deliberatamente che è la metà di quello francese e aggiunge che siccome i settentrionali sono simili ai francesi (ma che significa) gli stipendi devono essere il doppio. Lo so che "io sono simile a un francese, merito uno stipendio che è il doppio" suona meglio di "io sono simile a uno scemo, devo mantenere un low profile altrimenti mi prendono per il culo", ma secondo me è poco realistico.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Io adoro Napoli e la sua cultura.
Ultima modifica di Ada De Santis; 15-03-12 alle 20:51
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Provo molto imbarazzo per questo k21. Riuscirai a perdonarmi?
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens