«La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»

Il Santone rosso non sa a quale santo votarsi pur di continuare le sue sceneggiate da "integerrimo buffone" .
I suoi strali ancora oggi sono puntati sul vecchio nemico e nella sua pochezza mentale non ha ancora capito che in quella direzione vi è soltanto il baratro , visto anche trasmissioni simili della Guzzanti , Dandini o altri farlocchi rossi vari . Certamente per poter continuare nella sua "crociata" che in illo tempore richiamava sì tanto pubblico oggi di certo somiglia appunto ad un "Santone Rosso" spuntato che predica al vento per quattro "compagnucci" scalzacani , ancora di lui "arrapati" .repapelle:
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Sa solo odiare, il falso zorro... non ha preso esempio dal banana, lui... odia le persone libere, ma quelle le odia pure il banana e le fà cacciare... lui libberale,ma della fava, e i suoi imboniti pappagalli.
Come Santoro, bravo giornalista e non lecchino o prezzolato freelander, ve ne sono pochi ormai.
iaociao:
Ultima modifica di bator; 16-03-12 alle 17:56
Salviamo ogni albero come se fosse l'ultimo. Vento fresco tra i capelli.

Di Santoro non ho mai visto una trasmissione (o forse sì... una volta credo di averlo intravisto su Itala1 del Berlusca).
Mi sono perso qualcosa?

Devono essere gli altri a dirti cosa è bello o cosa è brutto?
"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it

beh il parere di Zorro è importante, non tutti riusciamo a capire da soli quali sono i programmi che meritano di essere visti, se lui con le centinaia di canali che ci sono si guarda tutte le puntate di Santoro significa che non c'è niente altro di così interessante
Ultima modifica di brunik; 16-03-12 alle 19:30
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

e non solo Santoro, il signor zorro sorrisi e canzoni ormai è un riferimento da seguire... non si perde mai neanche la Dandini, Fabio Fazio, la Guzzanti, la Costamagna... mentre non parla mai di vespa o fede che sono bananas.
Salviamo ogni albero come se fosse l'ultimo. Vento fresco tra i capelli.