non doveva passare aristotele: questo è il problema.

non doveva passare aristotele: questo è il problema.
Gioia e dolore hanno il confine incerto...

La Fede è Violenza, la Violenza è Azione, l'Azione è Rivoluzione.
AGIRE
AGIRE
AGIRE
Ultima modifica di Perseo; 26-06-12 alle 12:00
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

ma se i napoletani sono un popolo d'amore e i milanesi un popolo di libertà perché nella cartina Milano ha lo stesso colore di Napoli?
no, comunque i meridionali sono forti, ogni 3x2 rimarcano la loro diversità rispetto al nord (e sempre in positivo, ovvio), ma se lo fa uno del nord si offendono e dicono che siamo tutti italiani, tutti uguali, non ci sono differenze, tranne che al nord sono più razzisti.
Ultima modifica di k21; 26-06-12 alle 12:28

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

certo, io so ridere e so anche far ridere...
se ti è sembrato diversamente è solo a causa della tua distanza culturale dal mondo mitteleuropeo...
adesso lo vado a dimostrare
dunque in pratica la trama sarebbe che il signor Cazzaniga per motivi di lavoro si trasferisce a Napoli, dove trova, tra gli altri, il signor Bellavista, e a causa dei pregiudizi di entrambi si innescano varie situazioni comiche, però alla fine finisce che tutti superano i loro pregiudizi e sventolano insieme il tricolore...
avevo sentito dire che "Benvenuti al sud" era un remake, ma non sapevo di che film, adesso lo so.
Ultima modifica di k21; 26-06-12 alle 18:56

Nu milion' uanm ro' priatorio!
Fantastico anche "32 Dicembre"!
Ultima modifica di Jared; 26-06-12 alle 19:02

Peccato che Pazzaglia non abbia fatto piu' film, era fortissimo!
slava kokaini

Ragazzi Pazzaglia mi fa schiattare dalle risate... io non capisco come non faccia ridere a qualcuno.
Ultima modifica di Mike Suburro; 26-06-12 alle 22:22
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens