Oh mamma, che cosa tragica. Non vorrei essere il tuo partner se ti arrabbi abbestia se non ti fa gli auguri a voce ma in una maniera alternativa.
Più che cattiva sei isterica.
Io ho sdrammatizzato semplicemente perché il gesto di Esther, per quanto possa essere stato carino, spevo che sarebbe stato accolto male in un forum come questo.
Tra l'altro comprendo il disappunto di quanti hanno reagito stizziti, anche se lo condivido molto poco. Lo comprendo perché in un luogo dove la stragrande maggioranza delle persone lo frequenta per sfogare le proprie frustrazioni, un bocconcino come questo 3d non sarebbe passato inosservato, solo perché mosso dall'innocenza di un'innamorata. Qui invece per non andare in contro alla pubblica gogna, bisogna essere ironici, meglio se sarcastici, maliziosi, smaliziati e volgarotti.
Trovo che non ci sia nulla di volgare nell'esprimere un giudizio su un'esperienza sessuale se vissuta in un contesto familiare, anche perché, lo si capisce perfettamente, quel "ps" voleva essere un modo per alleggerire il post. L'autrice però - a causa dell'inesperienza - non pensava che il suo post potesse suscitare certe reazioni di biasimo degli ipocriti.

e da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..