Pagina 8 di 23 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 224
    ...
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Prima che il giorno finisca...

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Vedi, Cuordileone ha sorriso. Se il mio compagno mi avesse fatto gli auguri pubblicamente e non a voce, nella vita reale, mi sarei incazzata abbestia. Ma io sono cattiva.
    Oh mamma, che cosa tragica. Non vorrei essere il tuo partner se ti arrabbi abbestia se non ti fa gli auguri a voce ma in una maniera alternativa.
    Più che cattiva sei isterica.

Io ho sdrammatizzato semplicemente perché il gesto di Esther, per quanto possa essere stato carino, spevo che sarebbe stato accolto male in un forum come questo.
    Tra l'altro comprendo il disappunto di quanti hanno reagito stizziti, anche se lo condivido molto poco. Lo comprendo perché in un luogo dove la stragrande maggioranza delle persone lo frequenta per sfogare le proprie frustrazioni, un bocconcino come questo 3d non sarebbe passato inosservato, solo perché mosso dall'innocenza di un'innamorata. Qui invece per non andare in contro alla pubblica gogna, bisogna essere ironici, meglio se sarcastici, maliziosi, smaliziati e volgarotti.
    Trovo che non ci sia nulla di volgare nell'esprimere un giudizio su un'esperienza sessuale se vissuta in un contesto familiare, anche perché, lo si capisce perfettamente, quel "ps" voleva essere un modo per alleggerire il post. L'autrice però - a causa dell'inesperienza - non pensava che il suo post potesse suscitare certe reazioni di biasimo degli ipocriti.
    Ultima modifica di Cuordy; 21-03-12 alle 06:47
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio
    Oh mamma, che cosa tragica. Non vorrei essere il tuo partner se ti arrabbi abbestia se non ti fa gli auguri a voce ma in una maniera alternativa.
    Più che cattiva sei isterica.

Io ho sdrammatizzato semplicemente perché il gesto di Esther, per quanto possa essere stato carino, spevo che sarebbe stato accolto male in un forum come questo.
    Tra l'altro comprendo il disappunto di quanti hanno reagito stizziti, anche se lo condivido molto poco. Lo comprendo perché in un luogo dove la stragrande maggioranza delle persone lo frequenta per sfogare le proprie frustrazioni, un bocconcino come questo 3d non sarebbe passato inosservato, solo perché mosso dall'innocenza di un'innamorata. Qui invece per non andare in contro alla pubblica gogna, bisogna essere ironici, meglio se sarcastici, maliziosi, smaliziati e volgarotti.
    Trovo che non ci sia nulla di volgare nell'esprimere un giudizio su un'esperienza sessuale se vissuta in un contesto familiare, anche perché, lo si capisce perfettamente, quel "ps" voleva essere un modo per alleggerire il post. L'autrice però - a causa dell'inesperienza - non pensava che il suo post potesse suscitare certe reazioni di biasimo degli ipocriti.
    Non è difficile, Cuordileone.
    Mi incazzerei se invece di farmeli personalmente (a voce, con un bigliettino, con quello che ti pare a te), me li facesse su un forum pubblico, visto che si presume che due persone che vivono insieme abbiano occasione di parlarsi/vedersi/contattarsi senza necessità di esibirsi coram populo.
    Poi, ognuno si regola come meglio crede, ci mancherebbe.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Dodge this!
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio
    Icestar, io inizierei con il bannarti dal 3d per ipocrisia.

Devo continuare?

Continua pure, peccato che quelle e tante altre simili sono risposte date in generale, non riguardanti un fatto in particolare, ed erano risposte in tema all'argomento posto in varie discussioni.

Un conto sono gli auguri, anche pubblici, perché no? Un conto è aggiungerci quella frase. Ma non perché io sia una puritana. ci mancherebbe, ma "stons" proprio con le idee che tu e tua moglie scrivete nella "vostra" sezione: e io sarei ipocrita? Ma mi FACCI il piacere...

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Icestar Visualizza Messaggio
    Continua pure, peccato che quelle e tante altre simili sono risposte date in generale, non riguardanti un fatto in particolare, ed erano risposte in tema all'argomento posto in varie discussioni.

Un conto sono gli auguri, anche pubblici, perché no? Un conto è aggiungerci quella frase. Ma non perché io sia una puritana. ci mancherebbe, ma "stons" proprio con le idee che tu e tua moglie scrivete nella "vostra" sezione: e io sarei ipocrita? Ma mi FACCI il piacere...
    Peccatrice impenitente!!!

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

I ♥ granny
     Likes dati
    776
     Like avuti
    778
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Questo per me è il thread dell'anno.
    Mi mette una tristezza infinita
    Essi si riproducono e da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

Dodge this!
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Peccatrice impenitente!!!
    Dovrò indossare il cilicio? :gratgrat:

Moderatore
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da :Esther: Visualizza Messaggio
    Ecco, questo è cio' che definisco pessimo gusto.
    Mia cara, non tutti abbiamo studiato dalle Orsoline.
    Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il " cattivo gusto " o meno e' qui relativo ,parte di una opinione,un punto di vista che pare sbocciare da sentimenti poco chiari,forse anche includenti invidia per una coppia ovviamentemente innamorata e felicemente sposata.

Se cattivo gusto davvero esiste ed e' possibile,viene poi qui automaticamente equlibrato e sorpassato abbondantemente dal cattivissimo gusto di chi sente una misteriosa necessita' di criticare ,polemizzare e pure tirarla per le lunghe con grigie ,fumose,stiracchiate spiegazioni della necessita' di tanto piccolo,gretto,noioso criticismo.

Insomma,se proprio " voi non lo fareste",la decenza,il BUON GUSTO di tacere quando qui non c'e' nulla da criticare se non amore per un figlio con la fortuna di avere un buon padre ed un po' di umorismo,e' possibile?

Se non siete d'accordo sul modo e se proprio buon gusto dev'essere il tema e proprio di quello dovete pontificare,a mio parere personale senza alcun motivo, tenervelo comunque per voi,come dimostrazione di buon gusto, sarebbe proprio tanto difficile da considerare?

I miei auguri di cuore immenso ad Esther per questo messaggio,a Cuordi e sopratutto al neonato.
    Ultima modifica di Steppenwolf; 21-03-12 alle 08:56
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Moderatore
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ognuno ha i gusti suoi, per me è pessimo gusto sbandierare le prestazioni del marito su di un forum.
    Nemmeno se il pupo avesse pianto tutta la notte e lui si fosse caricato della cosa?
    (avevo il sonno talmente pesante che non mi è mai capitato, per questo la prima parola che hanno detto i miei figli è stata mamma )
    Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Moderatore
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da LeStelle Visualizza Messaggio
    Cuordy, buona prima festa del papà, che tenerezza... ricordati che tra 15 anni vivrai la tua vita in uno stato di ansia costante
    E poi passa anche quella... :giagia::giagia:
    Bisogna solo avere pazienza

Pagina 8 di 23 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima