Comunque, va di moda iscriversi su questo forum coi propri partner...
FLenzi c'è tua moglie?
Rexal, Fenris, Samba, Feliks... Le vostre ragazze??
WalterA... mi pare ci sia la sua ragazza...
E ma così non vale però... E' come giocare a briscola e mettersi d'accordo sul socio!

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Siamo sposati, ci amiamo, litighimo, facciamo pace, facciamo l'amore e ogni volta e ci amiamo piu' di prima e tra le altre cose, ci asteniamo dal sesso quando non si puo'. Dov' ipocrisia? Me la speghi?
Magari si, magari no, magari slo 2 - 3 o magari nessun altro perche' Dio avra' deciso di non mandarceli, magari stiamo mettendo in pratica la continenza periodica, chissa'. Ma il punto e' che se Vi sforzaste di uscire dal baratro di ignoranza ( nel senso che ignorate) in cui navigate, queste uscite da 4 soldi ve le potreste anche risparmiare. :giagia:

trovo scandaloso che una persona non possa manco fare gli auguri a una persona tramite forum (l'ho fatto molte volte) o spendere due parole per elogiare il suo compagno (non so se l'ho fatto ma coglierò presto l'occasione) insomma dire quello che gli pare, senza violare il regolamento, e che ci sia sempre qualcuno pronto a rompere le palle e a fare il sofista solo sulla base della simpatia o antipatia personale del forumista in oggetto. limitarsi a non commentare e evitare di rovinare la prima festa del papà a un forumer, pare brutto?
sua moglie lo ha elogiato per una presunto e dico presunto momento di intimità insieme? e allora?
o il 3d ha a che vedere sulla simpatia personale verso l'uno o l'altra oppure, scusatemi, fatevi i cazzi vostri. si vive lo stesso, eh.
approfitto per lo spazio gentilemte concesso per mandare un augurio di cuore all'amore mio che ultimamente litiga con me troppo spesso, dicendogli che non mi ricordo se è stato fantastico l'ultima volta, ma la prossima lo sarà di sicuro.
Bye
Ultima modifica di Fulvia; 21-03-12 alle 20:21