Pagina 16 di 23 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 224
    Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Prima che il giorno finisca...

Citazione Originariamente Scritto da Icestar Visualizza Messaggio
    Non ho letto abbastanza di ciò che tu hai scritto, forse col bambino avrà più tempo Cuordi e ho letto ciò che scrive lui e ciò che critica.
    Non mi sono spiegata? Ci riprovo.
    Quando ho letto i tuoi auguri a tuo marito, soprattutto pensando che era la sua prima festa del papà, dentro di me mi son detta che carina, chissà che emozione per entrambi (io non posso averne, perciò l'idea mi ha commosso ancora di più).
    Quando però ho letto l'apprezzamento per le prestazioni notturne, come si suol dire, mi sono cadute le braccia.
    Sinceramente mi sono sentita in imbarazzo per TE, e non riuscivo a conciliare la persona che "predica" certi valori in una sezione, ma che si complimenta col marito, pubblicamente, per il sesso fatto insieme, in un'altra.

Quando ho voluto pubblicare, nella discussione delle dediche di canzoni ai forumisti, mi sono vergognata persino un po', dedicandone una a Loustrong, ma poi mi sono detta, ma va, ce ne sono "centomila", passerà inosservata, e non ci ho più pensato.

E' stato quando hai espresso il tuo parere sulla vignetta di Globlulo, una semplicissima barzelletta sul gioco di parole scambiate tra 2 prostitute, che, sinceramente, me l'hai "chiamata".

Ma come, pubblicare i "ringraziamenti" per la serata, va bene, una stupida vignetta simpatica è pessimo gusto? Hai espresso il tuo parere ed io il mio.

Questo è il problema, a mio parere, va tutto bene finché a scrivere siete voi (tu e tuo marito), ma se vi si risponde, senza darvi ragione, allora vi "portate via il pallone, non si gioca più": non funziona così.

Amalie, scusa, ma cosa ti fa credere che a 45 anni si raggiunga la pace dei sensi? Il fatto che lei ami e si diverta a fare del buon sano sesso, non credo faccia invidia a nessuno, per quale motivo dovrebbe fare invidia?
    E nemmeno significa che si fanno certe cose per abitudine, e visto che sei così preparata su quanto ho espresso nella sezione "erotismo", dovresti sapere che non è così.

L'unica cosa che posso invidiare loro, ma in realtà non è nemmeno invidia, è solo desiderio di essere stata sana e averlo potuto fare anche io, è che hanno avuto un bel bambino, ma allora dovrei essere invidiosa della metà della popolazione mondiale... non è nel mio carattere.

Frequentare la sezione erotismo non vuol dire che scriverei i complimenti a Lou, per una prestazione sessuale, in un ambito diverso dalla sezione "apposita", e nemmeno nella stessa.

Io ho il carica batterie a casa e ne ho uno di riserva in borsa, ma il punto non è perché non lo hai chiamato. Avresti anche potuto decidere appositamente di fargli gli auguri sul forum per fargli una sorpresa, è il seguito che, ad alcuni, tra cui me, non è piaciuto.

Non so gli altri, ma credo che ci siano luoghi, tempi, modi per ogni cosa.

Io non so quanti anni abbiano, ma ti ripeto che a 45 anni si vive la propria sessualità anche meglio che a 20, inoltre, Loustrong ha 33 anni, direi che non è ancora il tempo di fargli appendere le "scarpe" al chiodo, no?
    Ma invece di parlare ignorando la realtà, cerca su google le parole "sesso, anzianità" ecc. e scoprirari che se vivo abbastanza, ne avrò ancora per 50 anni almeno.
    INFORMARSI prima di sparare cazzate!

Premettendo che Lou ha accesso ai miei cellulari, a tutte le mie caselle di posta, alla mia corrispondenza scritta, e viceversa, ma non per "gelosia", non è nemmeno geloso, ma per il semplice fatto che condividiamo quasi tutto, e ci sta bene così, ti assicuro che ha letto e legge quasi tutti i post che scrivo, anche perché mi capita di chiedergli un consiglio o di chiarirmi un dubbio, perciò conosce perfettamente ciò che posto e tutto ciò che ricevo privatamente.

Sai, quando uno non ha niente da nascondere, non ha il problema che il proprio COMPAGNO, parola che tanto infastidisce qualcuno, possa leggere qualche post sull'argomento erotismo.

Ma tu confondi l'affrontare una discussione a tema sessuale, di qualsiasi genere, dove, per altro, non mi pare di aver mai pubblicizzato nulla di particolare, se non portando ad esempio esperienze personali e/o di amiche o di letture fatte, SEMPRE in relazione all'argomento del thread, con lo scrivere le stesse cose, in un contesto completamente differente.
    Non è vietato, eh, ma, a volte, solo inopportuno.

Ora, forse, avrò frainteso, ma l'argomento di Ester erano gli auguri per la festa del papà. Poi ci ha aggiunto quella frase poco "adatta", ma contenta lei...

Informati Amalie, fidati, è meglio.

Amalie, ma tu LEGGI, prima di rispondere alle persone? Perché o non hai capito cosa ha scritto Flenzi:
    , o la tua risposta non ha alcun senso.

Ha scritto che per lui non è mai sbagliato fare sesso o l'amore tra adulti consenzienti, diverso è il caso di Cuordi ed Ester che sono cattolici "fondamentalisti", per cui prendendo alla lettera le sacre scritture, NON dovrebbero fare l'amore se non per fare figli.
    Capisci la differenza? Se sono coerenti con le idee che esprimono, faranno sesso solo se lo scopo è di fare un altro bimbo, non per divertimento e basta.

Non sei stata attenta, è stata Ester la prima a "ringraziare" per la serata.
    Sono cazzi loro? CERTO
    Restano cazzi loro se lo pubblicizzano? CERTO, ma ci permettono di commentarlo.

Io voto sì, ci sei andato!

Tu no, eh...

Non fatico a crederlo.
    Non lo leggero' mai,eppur la idea sboccia inevitabile come un bufalo dopo che ti sei mangiato tutto il salame:
    Cioe'..ma te a lavurer,mai?
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

puttuio!
     Likes dati
    50
     Like avuti
    121
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non ho letto abbastanza di ciò che tu hai scritto, forse col bambino avrà più tempo Cuordi e ho letto ciò che scrive lui e ciò che critica.
    Non mi sono spiegata? Ci riprovo.
    Quando ho letto i tuoi auguri a tuo marito, soprattutto pensando che era la sua prima festa del papà, dentro di me mi son detta che carina, chissà che emozione per entrambi (io non posso averne, perciò l'idea mi ha commosso ancora di più).
    Quando però ho letto l'apprezzamento per le prestazioni notturne, come si suol dire, mi sono cadute le braccia.
    Sinceramente mi sono sentita in imbarazzo per TE, e non riuscivo a conciliare la persona che "predica" certi valori in una sezione, ma che si complimenta col marito, pubblicamente, per il sesso fatto insieme, in un'altra.

Quando ho voluto pubblicare, nella discussione delle dediche di canzoni ai forumisti, mi sono vergognata persino un po', dedicandone una a Loustrong, ma poi mi sono detta, ma va, ce ne sono "centomila", passerà inosservata, e non ci ho più pensato.

E' stato quando hai espresso il tuo parere sulla vignetta di Globlulo, una semplicissima barzelletta sul gioco di parole scambiate tra 2 prostitute, che, sinceramente, me l'hai "chiamata".

Ma come, pubblicare i "ringraziamenti" per la serata, va bene, una stupida vignetta simpatica è pessimo gusto? Hai espresso il tuo parere ed io il mio.

Questo è il problema, a mio parere, va tutto bene finché a scrivere siete voi (tu e tuo marito), ma se vi si risponde, senza darvi ragione, allora vi "portate via il pallone, non si gioca più": non funziona così.

Amalie, scusa, ma cosa ti fa credere che a 45 anni si raggiunga la pace dei sensi? Il fatto che lei ami e si diverta a fare del buon sano sesso, non credo faccia invidia a nessuno, per quale motivo dovrebbe fare invidia?
    E nemmeno significa che si fanno certe cose per abitudine, e visto che sei così preparata su quanto ho espresso nella sezione "erotismo", dovresti sapere che non è così.

L'unica cosa che posso invidiare loro, ma in realtà non è nemmeno invidia, è solo desiderio di essere stata sana e averlo potuto fare anche io, è che hanno avuto un bel bambino, ma allora dovrei essere invidiosa della metà della popolazione mondiale... non è nel mio carattere.

Frequentare la sezione erotismo non vuol dire che scriverei i complimenti a Lou, per una prestazione sessuale, in un ambito diverso dalla sezione "apposita", e nemmeno nella stessa.

Io ho il carica batterie a casa e ne ho uno di riserva in borsa, ma il punto non è perché non lo hai chiamato. Avresti anche potuto decidere appositamente di fargli gli auguri sul forum per fargli una sorpresa, è il seguito che, ad alcuni, tra cui me, non è piaciuto.

Non so gli altri, ma credo che ci siano luoghi, tempi, modi per ogni cosa.

Io non so quanti anni abbiano, ma ti ripeto che a 45 anni si vive la propria sessualità anche meglio che a 20, inoltre, Loustrong ha 33 anni, direi che non è ancora il tempo di fargli appendere le "scarpe" al chiodo, no?
    Ma invece di parlare ignorando la realtà, cerca su google le parole "sesso, anzianità" ecc. e scoprirari che se vivo abbastanza, ne avrò ancora per 50 anni almeno.
    INFORMARSI prima di sparare cazzate!

Premettendo che Lou ha accesso ai miei cellulari, a tutte le mie caselle di posta, alla mia corrispondenza scritta, e viceversa, ma non per "gelosia", non è nemmeno geloso, ma per il semplice fatto che condividiamo quasi tutto, e ci sta bene così, ti assicuro che ha letto e legge quasi tutti i post che scrivo, anche perché mi capita di chiedergli un consiglio o di chiarirmi un dubbio, perciò conosce perfettamente ciò che posto e tutto ciò che ricevo privatamente.

Sai, quando uno non ha niente da nascondere, non ha il problema che il proprio COMPAGNO, parola che tanto infastidisce qualcuno, possa leggere qualche post sull'argomento erotismo.

Ma tu confondi l'affrontare una discussione a tema sessuale, di qualsiasi genere, dove, per altro, non mi pare di aver mai pubblicizzato nulla di particolare, se non portando ad esempio esperienze personali e/o di amiche o di letture fatte, SEMPRE in relazione all'argomento del thread, con lo scrivere le stesse cose, in un contesto completamente differente.
    Non è vietato, eh, ma, a volte, solo inopportuno.

Ora, forse, avrò frainteso, ma l'argomento di Ester erano gli auguri per la festa del papà. Poi ci ha aggiunto quella frase poco "adatta", ma contenta lei...

Informati Amalie, fidati, è meglio.

Amalie, ma tu LEGGI, prima di rispondere alle persone? Perché o non hai capito cosa ha scritto Flenzi:
    , o la tua risposta non ha alcun senso.

Ha scritto che per lui non è mai sbagliato fare sesso o l'amore tra adulti consenzienti, diverso è il caso di Cuordi ed Ester che sono cattolici "fondamentalisti", per cui prendendo alla lettera le sacre scritture, NON dovrebbero fare l'amore se non per fare figli.
    Capisci la differenza? Se sono coerenti con le idee che esprimono, faranno sesso solo se lo scopo è di fare un altro bimbo, non per divertimento e basta.

Non sei stata attenta, è stata Ester la prima a "ringraziare" per la serata.
    Sono cazzi loro? CERTO
    Restano cazzi loro se lo pubblicizzano? CERTO, ma ci permettono di commentarlo.

Io voto sì, ci sei andato!

Tu no, eh...

Non fatico a crederlo.
    Quello che dice cuordy e che dico io ha poca importanza. Essere cattolici praticanti vuol dire, per quanto possiamo riuscirci, seguire le vie del Signore. La Chiesa non impone a marito e moglie di fare sesso solo per avere figli, non per divertimento certo (come dici tu banalizzando il reciproco donarsi secondo me) , ma si puo' fare sesso anche con l'intenzione di non procreare, o quanto meno di diminuire il "rischio" Questa e' la realta'. Se non la conosci, informati. E non si capisce perche',poi, se seguiamo la Chiesa siamo cattolici fondamentalisti, ma se non la seguiamo siamo ipocriti.
    Mah...
    Ho gia' spiegato diffusamente che quella mia affermazione che tanto ti ha imbarazzato ( facendoti cascare le braccia ) sulle prestazioni di mio marito era per dare una nota comica al 3 d, per morzare con simpatia un poco di quel tono melenso che avevo conferito al tutto. Il mio unico errore e' stato di credere che le persone lo potessero capire.
    Sui miei commenti sulla vignetta ( che ti hanno dato il colpo di grazia) ho da dire molto poco.semplicemente mi sono sentita paragonata ad una prostituta solo per aver fatto una dichiarazione d'amore , in senso lato, a mio marito.
    Tant' e' che la vignetta successiva, quella con il leone e la leonessa mi ha divertito e di brutto. Immagino che questo piccolo particolare ti ia sfuggito.
    Molte delle tue altre affermazioni partono da una pessima interpretazione di cio' che e' stato e della sottoscritta, per cui neppure ci voglio perdere tempo, pero' luoghi, tempi e modi non poi credere di essere tu a stabilirli per gli altri e non puoi credere che tutti abbiano il tuo stesso metro di giudizio, o il tuo stesso modus operandi.
    Vuoi criticarmi? Ma certo!
    Tu non lo avresti fatto? Sti ....
    iaociao:
    Ultima modifica di :Esther:; 21-03-12 alle 23:48

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Ma nel contesto adatto.
    Ripeto, ho apprezzato moltissimo gli auguri al neo papà, ma sono rimasta "colpita" dal seguito.

Ripeto: ci sono luoghi, modi, tempi opportuni.

A mio avviso, questo non lo era.

"buona festa del papà cuordi! ah e complimenti per la scopata di ieri sera!"

questo è il "succo" e non si "amalgama" bene.
    il contesto è sempre lo stesso.. IL FORUM!! (PUBBLICO)
    le sezioni cambiano poco perchè servono solo a rendere piu' agevole la lettura !
    poi se vuoi continuare ad arrampicarti sugli specchi accomodati pure!
    Ultima modifica di Amalie; 21-03-12 alle 23:46

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da :Esther: Visualizza Messaggio
    Quello che dice cuordy e che dico io ha poca importanza. Essere cattolici praticanti vuol dire, per quanto possiamo riuscirci, seguire le vie del Signore. La Chiesa non impone a marito e moglie di fare sesso solo per avere figli, non per divertimento certo (come dici tu banalizzando il reciproco donarsi secondo me) , ma si puo' fare sesso anche con l'intenzione di non procreare, o quanto meno di diminuire il "rischio" Questa e' la realta'. Se non la conosci, informati. E non si capisce perche',poi, se seguiamo la Chiesa siamo cattolici fondamentalisti, ma se non la seguiamo siamo ipocriti.
    Mah...
    Ho gia' spiegato diffusamente che quella mia affermazione che tanto ti ha imbarazzato ( facendoti cascare le braccia ) sulle prestazioni di mio marito era per dare una nota comica al 3 d, per morzare con simpatia un poco di quel tono melenso che avevo conferito al tutto. Il mio unico errore e' stato di credere che le persone lo potessero capire.
    Sui miei commenti sulla vignetta ( che ti hanno dato il colpo di grazia) ho da dire molto poco.semplicemente mi sono sentita paragonata ad una prostituta solo per aver fatto una dichiarazione d'amore , in senso lato, a mio marito.
    Tant' e' che la vignetta successiva, quella con il leone e la leonessa mi ha divertito e di brutto. Immagino che questo piccolo particolare ti ia sfuggito.
    Molte delle tue altre affermazioni partono da una pessima interpretazione di cio' che e' stato e della sottoscritta, per cui neppure ci voglio perdere tempo, pero' luoghi, tempi e modi non poi credere di essere tu a stabilirli e non puoi credere che tutti abbiano il tuo stesso metro di giudizio, o il tuo stesso modus operandi.
    iaociao:
    comprendili... sono poco aggiornati e con il paraocchi.... infarciti di luoghi comuni! e sinceramente non credo tu debba giustificare a nessuno la tua affermazione
    Ultima modifica di Amalie; 21-03-12 alle 23:48

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ufff

puttuio!
     Likes dati
    50
     Like avuti
    121
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Steppenwolf Visualizza Messaggio
    ufff
    Ufff che?

Dodge this!
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da :Esther: Visualizza Messaggio
    Quello che dice cuordy e che dico io ha poca importanza. Essere cattolici praticanti vuol dire, per quanto possiamo riuscirci, seguire le vie del Signore. La Chiesa non impone a marito e moglie di fare sesso solo per avere figli, non per divertimento certo (come dici tu banalizzando il reciproco donarsi secondo me) , ma si puo' fare sesso anche con l'intenzione di non procreare, o quanto meno di diminuire il "rischio" Questa e' la realta'. Se non la conosci, informati.Non serve che mi informi, basta leggere ciò che viene scritto nella sezione CR. E non si capisce perche',poi, se seguiamo la Chiesa siamo cattolici fondamentalisti, ma se non la seguiamo siamo ipocriti.
    Sempre da ciò che viene scritto nella sezione CR, che trovo essere un esagerato seguire certe"norme" anche se in totale contrasto con le realtà di oggi.

Mah...
    Ho gia' spiegato diffusamente che quella mia affermazione che tanto ti ha imbarazzato ( facendoti cascare le braccia ) sulle prestazioni di mio marito era per dare una nota comica al 3 d, per morzare con simpatia un poco di quel tono melenso che avevo conferito al tutto. Il mio unico errore e' stato di credere che le persone lo potessero capire.Mi dispiace ma io non l'avevo capito, ed evidentemente è stato così anche per altri, come tu non hai capito che la vignetta NON era sicuramente riferita a te. Neanche a cercarlo con la lente avrei trovato un motivo per cui qualcuno avrebbe dovuto paragonarti ad una prostituta. Credo che l'interessato stesso potrà confermartelo. Come vedi ci si può fraintendere tranquillamente.
    Tant' e' che la vignetta successiva, quella con il leone e la leonessa mi ha divertito e di brutto. Immagino che questo piccolo particolare ti ia sfuggito. Infatti ho commentato solo ciò che avevi scritto della prima, non della seconda. O sbaglio?
    Molte delle tue altre affermazioni partono da una pessima interpretazione di cio' che e' stato e della sottoscritta, per cui neppure ci voglio perdere tempo, pero' luoghi, tempi e modi non poi credere di essere tu a stabilirli per gli altri e non puoi credere che tutti abbiano il tuo stesso metro di giudizio, o il tuo stesso modus operandi.
    iaociao:
    Non ho capito cosa non avrei fatto. Comunque ho chiarito la mia posizione, condivisibile o meno.

mai, eh...
    Political Refugee From the Global Village
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

fff

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ma siete seri????

Pagina 16 di 23 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima