con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Il fatto stesso che si possa pensare che ciò che di noi proseguirà il cammino nell'oltremondo siano "emozioni" e "stati d'animo" la dice lunga.
Qualsiasi cosa sia quello che passerà , abbiamo una forte plausibilità che le emozioni e gli stati d'animo non passerano essendo legati agli stati neurali.
Qualsiasi cosa sia quello che passerà , abbiamo una forte plausibilità che le emozioni e gli stati d'animo non passerano essendo legati agli stati neurali.
Infatti non passeranno.
Da quello che si evince nel post sopracitato pare che colui che nega "l'aldilà" riduca tutta la questione all'impossibilità della migrazione di elementi generati da stati neurali. Il discorso è sbagliato a monte.
Infatti non passeranno.
Da quello che si evince nel post sopracitato pare che colui che nega "l'aldilà" riduca tutta la questione all'impossibilità della migrazione di elementi generati da stati neurali. Il discorso è sbagliato a monte.
Ok questo è assunto , rimane da specificare cosa passerà e soprattutto se esiste..
Anch'io! Senza tutto il resto però (che non ho appunto quotato).
"Torneremo là" ovviamente in senso metaforico, ovvero ritorneremo nella condizione di non esistenza precedente alla nascita.
Visto che esisto ho seri problemi a comprendere che cosa sia la non esistenza:gratgrat:,..........comunque dal punto di vista di un non credente è condivisibile