Ma quale complotto? Qui c'è semplicemente un forum costruito, punto. Gl'incontri son tutti fasulli. I cloni si puntellano gli uni con gli altri a mimare un'autenticità inesistente. Più facile invece ingannare qualche eventuale utente vero tramite telefono, muniti di voice changer...con me lo hanno fatto più volte. Se non sospetti nulla ci caschi. Quando capisci l'inghippo totale non ci caschi più. Non è colpa mia se un giorno il dominus mi rivelò la costruzione del castello.hefico:
Forse pensava che passando da La 7 a PIR io non mi sarei ricordata delle sue rivelazioni.
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Ultima modifica di primahyadum; 24-03-12 alle 19:25
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

e le foto sono prese a caso da internet di ignari?
e le pubblicità fanno a gara per essere viste da una manciata di utenti?
e tutte le liti furiose, non c'è che dire, chiunque siano questi registi hanno un bel da fare e sicuramente non lavorano nella vita, e mi tocca anche riconoscere loro una enrome creatività
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

Addirittura per rendere il tutto più credibile hanno fatto tutti dei falsi profili facebook con tanto di falsi amici che commentano le foto dei loro figli finti..oh cazzo
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

E' inutile che continuiamo a fingere, ormai ha scoperto che sta parlando con uno solo di noi!
Ultima modifica di donerdarko; 24-03-12 alle 19:31
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)