Io tutta questa comica, grigia solfa e problematica dei "cloni" non l'ho mai capita.
Qui,da QUESTE parti, un nano secondo e' piu' che sufficiente per riconoscere,a parte nick e avatar,lo stile di un forumista dall'altro , anche quando uno ritorna dopo avere cambiato nick .
Alcuni forumisti sono un po' meno appariscenti,forse piu' mediocri e grigi o semplicemente piu' timidi o piu' coincisi , quindi un po' piu' simili e relativamente indistinguibili,eppure...anche loro si distinguerebbero chiaramente se uno facesse attenzione.
SE un paio di forumisti usassero a volte cloni questi sarebbero comunque evidentemente irrilevanti tra la cinquantina di personaggi cristallinamente inconfondibili che frequentano queste zone ed e' impossibile capire COSA tali cloni possono produrre,servire o chi diavolo se ne dovrebbe fregare e perche'.
Ultima modifica di Steppenwolf; 25-03-12 alle 05:04
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

ci sta chiaramente prendendo per il culo
Ultima modifica di Feliks; 25-03-12 alle 05:12

Ad occhio e croce guardando l'avatar e il nick direi...la parte che vagheggia una nobiltà perduta e che non tramonta mai. Una fantasia di perennità e sopravvivenza a tutto ciò che decade.
Non distinguo benissimo la figura dell'avatar...appena alzata ho ancora la pressione molto bassa e il microcircolo oculare ne risente.![]()
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Ultima modifica di Ada De Santis; 25-03-12 alle 09:45
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Non credevo che Papessa sapesse mettere su certi spettacoli, CHE PAGLIACCiIATA!!Quando arrivano i giullari? Ah già quelli saremmo noi.![]()
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ma figurati! Consultando l'elenco telefonico sai quante identità pseudovere puoi trovare? Mica solo la tua Ada De Santisi....molte altre. Bisogna vedere se poi, telefonando a quei nimeri e riferendosi al forum PIR questa gente non cada dalle nuvole e ti mandi affanculo....![]()
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Ultima modifica di Ada De Santis; 25-03-12 alle 10:14

(Sutra di diamante)

Io le telefonate le ho ricevute, mi avvertì un signore , perchè io non ero sul forum, poi hanno cancellato tutto , ma molti hanno fatto in tempo a prendere il numero del telefono, finchè l'ho cambiato. Qualcuno di Roma che scrive qui lo conosco personalmente. Fai ridere, ma più sciocchi noi che diamo retta alla tua recita. Una cosa non capisco, stai dicendo che è tutto un baraccone e te lo lasciano scrivere? Forse pensano che è meglio che ti finisce questo attacco di buffonaggine.Insomma nemmeno loro ti prestano attenzione........![]()
Ultima modifica di Ada De Santis; 25-03-12 alle 10:26