Ho letto ora la notizia, frequentando poco il forum non conoscevo tanto "Pomponio", mi associo alle condoglianze.
Ho letto ora la notizia, frequentando poco il forum non conoscevo tanto "Pomponio", mi associo alle condoglianze.

Procedo nel mio viaggio, nell'assoluto silenzio...i nostri figli
e dico per i giovani, che tanto apprezzo: alla morte repentina di mio padre, non mi colse la tragedia,
solo l'ordine delle cose: ma solo in quel momento misurai il vero peso del tempo, spesso si rinvia,
si delega al domani, pensando che ci sia sempre un tempo: ma in quell'istante capii; il mio unico rammarico fu:
IL NON DETTO, IL NON FATTO...azzz...per l'ennesima volta il tempo mi fregò, e non potei nulla...
non delegate, non fatevi trasportare, non illudetevi ma FATE solo così vi impossesserete del giusto tempo..il VOSTRO.
Un caparbio inchino ai miei figli e a quelli degl'altri...senza arte ne parte. L'attila.
Cogliete sempre l'attimo e respirate a pieni polmoni...un bacio al mondo e ai suoi abitanti, nulla è per niente..
Ultima modifica di attila621; 28-03-12 alle 11:53
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Grazie per essere passata di qui, signora Maria Pia. Sono Isa, quando Chiara mi ha comunicato la notizia eravamo incredule e avevamo entrambe la speranza di aver capito male...così purtroppo non è stato. Ho comprato una macchina fotografica per merito (o per colpa) di Gianni, era impossibile non farlo per via del suo entusiasmo contagioso. Lui mi ha insegnato i primi rudimenti della fotografia, mi ha incoraggiata e il tempo passato a "strippare la macchinetta" mi ha salvata da un grosso periodo no. Ho il rimpianto di non averglielo mai detto e di non averlo mai visto tirar fuori una colomba da una cascata d'acqua, di fronte a una fontana di Roma...non ho fatto in tempo, ma l'ho comunque vista con i suoi occhi. E gli sarò sempre grata per quello che mi ha regalato.
Ultima modifica di Liquid Sky; 28-03-12 alle 11:56

Grazie signora Maria Pia, io personalmente non lo dimenticherò.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Flenzi , questa mattina alle 9 il nick di Pomponio era acceso, non so se la moglie o i figli, sono venuti, forse a leggere i post di Pomponio, per sentirlo ancora vicino, per leggere i suoi post sempre simpatici ed ironici, di un'ironia bonaria, ma sarebbe molto bello che quel nick si accendesse, questo è il periodo più duro da affrontare , se possiamo esserle di conforto in qualche modo, noi siamo tutti qui. Noi non lo dimenticheremo mai.
Ultima modifica di Ada De Santis; 28-03-12 alle 16:22
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Non conoscevo Pomponio, ma mi associo al lutto .