Pagina 23 di 26 PrimaPrima ... 13222324 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 253

Discussione: Pomponio Leto

  1. #221
    X mod
    Data Registrazione
    05 Jul 2011
    Messaggi
    2,770
     Likes dati
    382
     Like avuti
    303
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pomponio Leto

    Ho letto ora la notizia, frequentando poco il forum non conoscevo tanto "Pomponio", mi associo alle condoglianze.

  2. #222
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,948
     Likes dati
    104,203
     Like avuti
    87,016
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Pomponio Leto

    Procedo nel mio viaggio, nell'assoluto silenzio...i nostri figli

    e dico per i giovani, che tanto apprezzo: alla morte repentina di mio padre, non mi colse la tragedia,
    solo l'ordine delle cose: ma solo in quel momento misurai il vero peso del tempo, spesso si rinvia,
    si delega al domani, pensando che ci sia sempre un tempo: ma in quell'istante capii; il mio unico rammarico fu:
    IL NON DETTO, IL NON FATTO...azzz...per l'ennesima volta il tempo mi fregò, e non potei nulla...
    non delegate, non fatevi trasportare, non illudetevi ma FATE solo così vi impossesserete del giusto tempo..il VOSTRO.
    Un caparbio inchino ai miei figli e a quelli degl'altri...senza arte ne parte. L'attila.
    Cogliete sempre l'attimo e respirate a pieni polmoni...un bacio al mondo e ai suoi abitanti, nulla è per niente..
    Ultima modifica di attila621; 28-03-12 alle 11:53
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  3. #223
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Pomponio Leto

    Citazione Originariamente Scritto da pomponio leto Visualizza Messaggio
    Sono Maria Pia, la moglie di Gianni (Pomponio)…
    tra le mille cose che sono rimaste improvvisamente abbandonate c’è anche il suo computer, pieno delle sue foto raccolte e organizzate in questi anni di fotografia digitale (e non solo) e piene di nostri ricordi con lui. Avendo acceso il suo computer, sono riuscita, con il supporto tecnico dei “nostri” figli, ad accedere al forum dato che nei giorni scorsi ho ricevuto una telefonata da “Lupo”, che mi chiedeva conferma della sua morte, e le condoglianze al funerale da parte di “Euvitt” (che conoscevo solo dai racconti di Gianni e di cui avevo visto una foto di una loro passeggiata per Roma) entrambi forumisti. Nell’aprirlo sono rimasta piacevolmente colpita nel vedere quante persone siano intervenute in questo thread (sperando di aver usato il termine giusto) e volevo ringraziarvi tutti anche a nome dei miei figli per la vostra massiccia e sentita partecipazione al nostro lutto.
    Grazie a tutti ancora e spero che il suo ricordo rimanga vivo in voi.
    Grazie Signora, ed un sentito grazie ai suoi figli anche da me.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  4. #224
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pomponio Leto

    Citazione Originariamente Scritto da pomponio leto Visualizza Messaggio
    Sono Maria Pia, la moglie di Gianni (Pomponio)…
    tra le mille cose che sono rimaste improvvisamente abbandonate c’è anche il suo computer, pieno delle sue foto raccolte e organizzate in questi anni di fotografia digitale (e non solo) e piene di nostri ricordi con lui. Avendo acceso il suo computer, sono riuscita, con il supporto tecnico dei “nostri” figli, ad accedere al forum dato che nei giorni scorsi ho ricevuto una telefonata da “Lupo”, che mi chiedeva conferma della sua morte, e le condoglianze al funerale da parte di “Euvitt” (che conoscevo solo dai racconti di Gianni e di cui avevo visto una foto di una loro passeggiata per Roma) entrambi forumisti. Nell’aprirlo sono rimasta piacevolmente colpita nel vedere quante persone siano intervenute in questo thread (sperando di aver usato il termine giusto) e volevo ringraziarvi tutti anche a nome dei miei figli per la vostra massiccia e sentita partecipazione al nostro lutto.
    Grazie a tutti ancora e spero che il suo ricordo rimanga vivo in voi.
    Grazie per essere passata di qui, signora Maria Pia. Sono Isa, quando Chiara mi ha comunicato la notizia eravamo incredule e avevamo entrambe la speranza di aver capito male...così purtroppo non è stato. Ho comprato una macchina fotografica per merito (o per colpa) di Gianni, era impossibile non farlo per via del suo entusiasmo contagioso. Lui mi ha insegnato i primi rudimenti della fotografia, mi ha incoraggiata e il tempo passato a "strippare la macchinetta" mi ha salvata da un grosso periodo no. Ho il rimpianto di non averglielo mai detto e di non averlo mai visto tirar fuori una colomba da una cascata d'acqua, di fronte a una fontana di Roma...non ho fatto in tempo, ma l'ho comunque vista con i suoi occhi. E gli sarò sempre grata per quello che mi ha regalato.
    Ultima modifica di Liquid Sky; 28-03-12 alle 11:56

  5. #225
    A - democratia
    Data Registrazione
    13 Jan 2010
    Località
    ...and the sky was all violet...
    Messaggi
    6,388
     Likes dati
    2,854
     Like avuti
    976
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pomponio Leto

    Citazione Originariamente Scritto da attila621 Visualizza Messaggio
    Procedo nel mio viaggio, nell'assoluto silenzio...i nostri figli

    e dico per i giovani, che tanto apprezzo: alla morte repentina di mio padre, non mi colse la tragedia,
    solo l'ordine delle cose: ma solo in quel momento misurai il vero peso del tempo, spesso si rinvia,
    si delega al domani, pensando che ci sia sempre un tempo: ma in quell'istante capii; il mio unico rammarico fu:
    IL NON DETTO, IL NON FATTO...azzz...per l'ennesima volta il tempo mi fregò, e non potei nulla...
    non delegate, non fatevi trasportare, non illudetevi ma FATE solo così vi impossesserete del giusto tempo..il VOSTRO.
    Un caparbio inchino ai miei figli e a quelli degl'altri...senza arte ne parte. L'attila.
    Cogliete sempre l'attimo e respirate a pieni polmoni...un bacio al mondo e ai suoi abitanti, nulla è per niente..
    !
    Gioia e dolore hanno il confine incerto...

  6. #226
    mylos
    Ospite

    Predefinito Re: Pomponio Leto

    Grazie signora Maria Pia, io personalmente non lo dimenticherò.

  7. #227
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,977
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,171
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Pomponio Leto

    Citazione Originariamente Scritto da pomponio leto Visualizza Messaggio
    Sono Maria Pia, la moglie di Gianni (Pomponio)…
    tra le mille cose che sono rimaste improvvisamente abbandonate c’è anche il suo computer, pieno delle sue foto raccolte e organizzate in questi anni di fotografia digitale (e non solo) e piene di nostri ricordi con lui. Avendo acceso il suo computer, sono riuscita, con il supporto tecnico dei “nostri” figli, ad accedere al forum dato che nei giorni scorsi ho ricevuto una telefonata da “Lupo”, che mi chiedeva conferma della sua morte, e le condoglianze al funerale da parte di “Euvitt” (che conoscevo solo dai racconti di Gianni e di cui avevo visto una foto di una loro passeggiata per Roma) entrambi forumisti. Nell’aprirlo sono rimasta piacevolmente colpita nel vedere quante persone siano intervenute in questo thread (sperando di aver usato il termine giusto) e volevo ringraziarvi tutti anche a nome dei miei figli per la vostra massiccia e sentita partecipazione al nostro lutto.
    Grazie a tutti ancora e spero che il suo ricordo rimanga vivo in voi.
    Ciao Maria Pia, mi permetto di darti del tu come lo davo a Gianni, volevo ringraziati per averci fatto rivedere il nick attivo e magari se ti va a te o a i tuoi figli venite di tanto in tanto a farci un saluto, sarà come sentirlo ancora fra noi.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  8. #228
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Pomponio Leto




    Flenzi , questa mattina alle 9 il nick di Pomponio era acceso, non so se la moglie o i figli, sono venuti, forse a leggere i post di Pomponio, per sentirlo ancora vicino, per leggere i suoi post sempre simpatici ed ironici, di un'ironia bonaria, ma sarebbe molto bello che quel nick si accendesse, questo è il periodo più duro da affrontare , se possiamo esserle di conforto in qualche modo, noi siamo tutti qui. Noi non lo dimenticheremo mai.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 28-03-12 alle 16:22
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  9. #229
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,603
     Likes dati
    15,036
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Pomponio Leto

    Citazione Originariamente Scritto da pomponio leto Visualizza Messaggio
    Sono Maria Pia, la moglie di Gianni (Pomponio)…
    tra le mille cose che sono rimaste improvvisamente abbandonate c’è anche il suo computer, pieno delle sue foto raccolte e organizzate in questi anni di fotografia digitale (e non solo) e piene di nostri ricordi con lui. Avendo acceso il suo computer, sono riuscita, con il supporto tecnico dei “nostri” figli, ad accedere al forum dato che nei giorni scorsi ho ricevuto una telefonata da “Lupo”, che mi chiedeva conferma della sua morte, e le condoglianze al funerale da parte di “Euvitt” (che conoscevo solo dai racconti di Gianni e di cui avevo visto una foto di una loro passeggiata per Roma) entrambi forumisti. Nell’aprirlo sono rimasta piacevolmente colpita nel vedere quante persone siano intervenute in questo thread (sperando di aver usato il termine giusto) e volevo ringraziarvi tutti anche a nome dei miei figli per la vostra massiccia e sentita partecipazione al nostro lutto.
    Grazie a tutti ancora e spero che il suo ricordo rimanga vivo in voi.
    il piu' bel momento di PIL/PIR in assoluto in 7 anni di frequentazione, puro cuore, umanità, partecipazione, ecco perchè vale la pena di passare un'oretta al giorno qui a incontrarci

  10. #230
    Forumista
    Data Registrazione
    12 Feb 2011
    Messaggi
    297
     Likes dati
    2
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pomponio Leto

    Non conoscevo Pomponio, ma mi associo al lutto .

 

 
Pagina 23 di 26 PrimaPrima ... 13222324 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pomponio Leto
    Di FrancoAntonio nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 28-03-12, 20:40
  2. Indovina il clone di Pomponio Leto
    Di FdV77 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 89
    Ultimo Messaggio: 24-05-08, 00:18
  3. Una domanda per Pomponio Leto
    Di Dottor Zoidberg nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-09-07, 23:26
  4. Comunicazione urgente per Pomponio Leto
    Di Sant'Eusebio nel forum Fondoscala
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 15-09-07, 17:51
  5. Auguri A Benelos e Pomponio Leto
    Di Amalie nel forum Fondoscala
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 19-03-07, 10:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito