Possedeva una potente e irresistibile vena autoironica.
Se fosse qui in veste di spettatore, ne sono certo, scriverebbe che sono sempre i migliori ad andarsene... poi scoppierebbe in una gran risata.
Questo è il Pomponio che avrà sempre una poltrona di prima fila nel mio cuore.
PS Leggere le sue parole dal tabellino di Pomponio, gentile signora, mi ha regalato una sensazione di grande piacere, quasi di sollievo, anche se momentaneo. Come quando riemergiamo da un brutto sogno, e piano piano, prendiamo coscienza di una realtà che non è quella che ci aveva spaventati nel sonno.
In un modo o nell'altro, suo marito, continua ad essere qui con noi...





& Cazzeggiatrice senza tante pretese
