

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


Ti capisco, a me fa male anche la distanza di questo evento, di solito quando muore qualcuno che ci è vicino condividiamo la cosa con gli altri e riusciamo lentamente ad accettarla, invece il mezzo virtuale è proprio freddo, quasi surreale.
Anch'io pensavo ci fosse tutto il tempo di incontrarsi e continuare a chiacchierare, un po' mi sento anche in colpa di averla presa così con comodo.
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..


Io speravo fosse uno scherzo, un gioco.
Ultima modifica di Ada De Santis; 24-03-12 alle 17:52
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


Ciao Gianni. Un grande abbraccio.
"Bad karma"


_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


L'ho appreso dal profilo di Olivo. Che tristezza, l'ho letto spesso e quindi sapevo a chi si riferisse.
Mi spiace proprio tanto, chi può, faccia le condoglianze da parte di tutto il forum alla famiglia.
Ciao Gianni!![]()
L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene


.
Ultima modifica di sugarbabe; 24-03-12 alle 18:04
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."


.


Melusine, tu che lo conoscevi, soffriva di cuore? Tanto lui ormai sta in un posto migliore. Ciao ragazzi. non ce la faccio , mi raccomando Melusine portali i fiori pure per noi. Ciao bella.
Ultima modifica di Ada De Santis; 24-03-12 alle 18:09
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


purtroppo la sua salute non era buona. aveva diversi acciacchi. la sua famiglia si preoccupava molto per lui. la moglie, come raccontava pomponio sul forum, lo marcava stretto. temeva che mangiasse qualcosa che gli facesse male. e lui, obbediente, prendeva solo caffé (borbottava, eh, come borbottava). anche quando ci siamo visti una volta in pizzeria, lui è venuto dopo perché non poteva mangiare quasi nulla. ma non lo avresti mai detto. era uno magro, che fumava troppo e che prendeva troppi caffé, e che non si prendeva cura di sé. e i figli e la moglie temevano per lui. ed evidentemente avevano ragione. era un buono vero. di quelli doc. di quelli che hanno buttato via lo stampo.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."