Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Grande Ricossa, ultimamente hanno ripubblicato alcuni suoi volumi:
Maledetti economisti. Le idiozie di una scienza inesistente - Ricossa Sergio - Libro - IBS - Rubbettino - Il colibrì. Nuova serie
Straborghese - Ricossa Sergio - Libro - IBS - IBL Libri - Mercato, diritto e libertà
Manuale di sopravvivenza ad uso degli italiani onesti - Ricossa Sergio - Libro - IBS - Rubbettino - Il colibrì. Nuova serie
Impariamo l'economia - Ricossa Sergio - Libro - IBS - Rubbettino - Il colibrì. Nuova serie
La fine dell'economia. Saggio sulla perfezione - Ricossa Sergio - Libro - IBS - Rubbettino - Mercato, Diritto e Libertà
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Molti interessante "Lo straborghese". Devo procurarmelo. Da quello che ho capito disegna la figure del borghese per antonomasia, liberale naturalmente, individualista, ma anche per bene, moralmente inquadratissimo, privo di eccessi, lavoratore instancabile, risoluto, inflessibile, ma anche dinamico, pacifista, aperto all'innovazione, al dialogo, alla speranza, alla buona volontà, alla comprensione, alla famiglia, ai valori tradizionali.
Ultima modifica di John Orr; 27-03-12 alle 08:18
Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.

Non ho risposto con prontezza, me ne scuso.
Semplicemente tempo fa sono stato invitato a prendere qualcosa da una vecchia biblioteca (una biblioteca personale).
Ho reperito una ventina di volumi vari, ma tirando un po' a caso... tra i vari, due erano dell'autore in discussione.
L'arte di essere P.A.