Oggi sono contento, abbiamo messo 2.500 ceppi di vermentino!!!![]()


Oggi sono contento, abbiamo messo 2.500 ceppi di vermentino!!!![]()


Complimenti!
Io conosco (e apprezzo) quello ligure.
Gioia e dolore hanno il confine incerto...




Vermentino sardo ottimo.
Il terreno che orientamento ha ?
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


Con tutto il vino buono che si fa in Campidano, proprio il vermentino sei andato a piantare?![]()
"Bad karma"




Non ti curar di lor, ma passa e sputa


il vermentino è ligure!



