Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    Forumista esperto
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Calearo, ve lo ricordate?

Un padrone eletto col Pd, passato a servire Berlusconi e gravemente affetto da omofobia.

Oramai che non è più nel Pd, dove l'aveva voluto Veltroni, un padrone dei peggiori svela candidamente anche la propria miseria omofoba!

«Io sono normale e mi piacciono le donne!». a parlare è Massimo Calearo, deputato di Popolo e Territorio ex Pd e Api, ai microfoni del programma radiofonico la Zanzara su Radio 24. «I gay hanno altri gusti - dice ancora Calearo - io ho i miei normali e mi tengo i miei. Il matrimonio? Per carità, no». E alla domanda insistente del conduttore il parlamentare è sbottato:«Vedere due uomini che si baciano in pubblico mi fa schifo! Si mi fa schifo! Non ho nulla contro di loro ma certe cose se le facciano a casa propria». Questa grande affermazione di apertura mentale, che starebbe benissimo in bocca ad un leghista o ai peggiori fascistoidi da bar vengono da un ex pupillo del geniale Walter Veltroni, quello che vuole realizzare un partito democratico e capace di affrontare le sfide del ventunesimo secolo libero dagli orpelli ideologici. Si certo Calearo ha lasciato il Pd prima per un altro principe della coerenza, Francesco Rutelli e la sua API curiale e poi per il gruppetto di parlamentari acquistati a basso costo da Berlusconi per evitare di perdere la fiducia il 14 dicembre di un anno e mezzo fa. Ma lo sapeva Veltroni chi mandava in parlamento dandogli un collegio sicuro in Veneto che fece incazzare mezzo partito? Quantomeno sapeva che era un falco di Federmeccanica, di cui è stato anche presidente. Un padrone insomma, eletto in un partito che in teoria doveva essere almeno vagamente di sinistra e che invece non solo come padrone ma come formazione culturale attiene al più misero impianto reazionario da anni Cinquanta. Del resto per un partito che guarda al prossimo secolo per riportare mezzo paese a condizioni ottocentesche la scelta risultava più che opportuna. Ma il padrone è tornato col partito dei padroni, rende meglio e l’ambiente è più adatto per certi discorsi così raffinati.
    Un padrone eletto col Pd, passato a servire Berlusconi e gravemente affetto da omofobia. - ControLaCrisi.org
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

Anti-liberista
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Calearo, ve lo ricordate?

Che personaggio, sempre più contento di essermi disintossicato da quegli ambienti.
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

Forumista esperto
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Che schifo. Spero che Walter sia sinceramente pentito...
    Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

email non funzionante
     Likes dati
    949
     Like avuti
    788
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Una prova in più che purtroppo per Veltroni (e per i suoi elettori) dopo il discorso del Lingotto, che pure aveva dato adito a qualche (ma proprio qualche) speranza di un nuovo corso nella politica italiana, la sua segreteria s'è rivelata peggiore della grandine, quella di Calearo, poi, è stata una scelta oltremodo infelice, possibile che non si potesse scegliere un imprenditore dalle caratteristiche meno "dannose" per un partito sedicente di sinistra?
    Ma della Madia si sa niente? Un'altra che veniva innalzata a simbolo della nuova politica, ma che poi s'è scoperta essere di ottima prosapia.
    Controllori di volo pronti per il decollo,
    telescopi giganti per seguire le stelle
    (F. Battiato, No time no space)

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    Che schifo. Spero che Walter sia sinceramente pentito...
    cos'è, una nuova categoria dell'anima?
    non siamo mica in chiesa. Chi sbaglia paga. Calearo è solo l'ultimo di una lunga serie di errori di Veltroni. Il primo di tutti è stato Bassolino, l'ultimo i radicali. Veltroni go home
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da subiectus Visualizza Messaggio
    Una prova in più che purtroppo per Veltroni (e per i suoi elettori) dopo il discorso del Lingotto, che pure aveva dato adito a qualche (ma proprio qualche) speranza di un nuovo corso nella politica italiana, la sua segreteria s'è rivelata peggiore della grandine, quella di Calearo, poi, è stata una scelta oltremodo infelice, possibile che non si potesse scegliere un imprenditore dalle caratteristiche meno "dannose" per un partito sedicente di sinistra?
    Ma della Madia si sa niente? Un'altra che veniva innalzata a simbolo della nuova politica, ma che poi s'è scoperta essere di ottima prosapia.
    Il collegio del veneto doveva essere della Bindi. Poi contro tutto il partito, Veltroni ha preteso Calearo.
    un'altra Veltroniana è la Ferranti, quella che ha proposto l'abrogazione della concussione.
    E la Binetti (la fondamentalista cattolica, transfuga nell'udc) ve la ricordate? Sempre Veltroni l'ha messa in lista.
    E i radicali? Pannellone e tutto il cocuzzaro che andavano a salvare le chiappe sistematicamente tutto il 2011 a Berlusconi, quando stava per mancare il numero legale in parlamento? Sempre Veltroni li ha messi in lista.
    E Beltrandi? Altro radicale che ha fatto approvare in commissione vigilanza rai, il regolamento che ha imbavagliato la RAI durante le regionali del 2010? Sempre Veltroni.
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

Forumista assiduo
     Likes dati
    36
     Like avuti
    384
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Mi dispiace, ma le cose non stanno cosi'. Calearo si hai ragione e' una pura creatura di Veltroni, ma la Bindi qua non la puo' vedere nessuno e' stata un accerima nemica di Tina Anselmi che e' una persona molto apprezzata. La binetti e' stata imposta da Rutelli, cosi' come tutti i teodem sono tutti rutelliani

Forumista assiduo
     Likes dati
    36
     Like avuti
    384
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Ah una cosa non ho detto, Calearo lo manovra ancora adesso Veltroni......
    Ultima modifica di democratico; 31-03-12 alle 08:57

Sessantottino radicalchic
    Dove si soffre ferocemente l'ulcera politica
     Likes dati
    264
     Like avuti
    715
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il Pd è un cumulo di spazzatura bassoliniano che appesta l'Italia e deve essere smaltito al più presto. Non lo possiamo nemmeno spedire all'estero, non se lo prenderebbe nessuno perché, a differenza del rusco comune e genuino, non può nemmeno essere riciclato, non se ne cava fuori nulla.
    "Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da benfy Visualizza Messaggio
    Mi dispiace, ma le cose non stanno cosi'. Calearo si hai ragione e' una pura creatura di Veltroni, ma la Bindi qua non la puo' vedere nessuno e' stata un accerima nemica di Tina Anselmi che e' una persona molto apprezzata. La binetti e' stata imposta da Rutelli, cosi' come tutti i teodem sono tutti rutelliani
    Calearo è STATO MESSO CAPOLISTA.
    Da capolista nel pd, sono buono anch'io a farmi eleggere in Veneto. Quindi non diciamo sciocchezze. Se devo scegliere tra nominare in palrmaneto Calearo e la Bindi, non c'è da pensarci nemmeno 2 volte.

La Binetti imposta da Rutelli???
    hai un link per questo?

E tutti i radicali come delegazione chi ce li ha regalati? Babbo Natale?

Veltroni ha fatto una marea di cazzate da segretario del PD. non si cancellano i suoi errori. La legislatura è ancora sotto i nostri occhi. Se vado a spulciare tra i suoi nominati, tiro fuori decine di scheletri.
    (brunik - 25/09/2011)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima