Ma che mai avrà detto il Kobra di così devastante...?!?
L'altra sera ne discuteva più o meno negli stessi termini il compagno Sant'Oro che intervistava la moglie di uno che aveva chiesto un presto di 500 (diconsi CINQUECENTO) che la banca glaveva rifiutato e anche per questo motivo s'è ammazzato.
Evidentemente il sinistrume moralista e baciapilaro ex-mangiapreti si indigna quando qualcuno gli titilla la coscienza.
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Quando i missionari vennero in Africa loro avevano la Bibbia e noi avevamo la terra. Dissero: "Preghiamo". Chiudemmo i nostri occhi. Quando li riaprimmo, noi avevamo la Bibbia e loro avevano la terra.Desmond Tutu

Quando i missionari vennero in Africa loro avevano la Bibbia e noi avevamo la terra. Dissero: "Preghiamo". Chiudemmo i nostri occhi. Quando li riaprimmo, noi avevamo la Bibbia e loro avevano la terra.Desmond Tutu
"La tenia è un verme che può crescere all'infinito, sono migliaia di segmenti e potete anche eliminarli tutti, ma finchè rimane la testa si riproducono immediatemente, per l'FLN è la stessa cosa, la testa è lo "stato maggiore", finchè non lo avremo eliminato, dovremo sempre ricominciare da capo....."
(cit. La battaglia di Algeri - Gillo Pontecorvo)
.
La parola "onore" non esiste nel mio lessico,pertanto non rispondo ai "fasci",amanti di quella parola.
PS-Non rispondo alle "carogne" craxiane,agli "anarco-cazzari" e agli "adepti della setta del pluriomicida condannato in via definitiva"

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)