Macché, è solo colpa del dito.
No, non del medio che ormai, dato l'abuso, non vi provoca più alcun piacere, ma dell'indice.
Quello che vi piace osservare da vicino affinché nasconda la luna.
Ci sono vari modi di fuggire dalla realtà o da sé stessi. Uno di questi consiste nel non affrontare mai i problemi ma di parlare d'altro.
Guardate che, comunque, è un'abilità questa, non un handicap.
Noi la usavamo spesso durante le interrogazioni: quando la domanda non ci piaceva o eravamo impreparati velocemente spostavamo il discorso su argomenti diversi con una profusione di informazioni e una loquela che lasciava di stucco il professore.
Il problema vostro è che vorreste avere analoga abilità ma, poveretti, la balbuzie vi danneggia irrimediabilmente.
Ultima modifica di Kobra; 30-03-12 alle 22:38
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Non mi sono spiegato o forse mi hai confuso con qualcun altro. Io non dico che hai animosità verso quei due disgraziati, tu hai animosità verso la gente di sinistra e arrivi a dire che ci divertivamo a vedere il rogo. Che odiamo tutti gli imprenditori, e stupidate simili. In verità noi odiamo solo quegli imprenditori che denunciano 18.100 euro di IRPEF (depurati da quelli che hanno denunciato zero profitti) quando i loro dipendenti ne denunciano 19.800. Oppure i gioielieri che ne denunciano 15.000. Quelli li impaleremmo.
In quanto a Silvio non ci ha rintronato, ci ha rovinato.
E a proposito di tasse: è sconvolgente constatare che l'88% di queli che pagano le tasse sono lavoratori dipendenti e pensionati. E pagano il 91% di tutte le tasse riscosse. Se ne deduce che tutti gli altri, le partite IVA (imprenditori, professionisti, bottegai, ecc.) sono solo il 12% ma in compenso pagano il 9% di tasse. Dati Ministero delle Finanze. Spero che più nessuno abbia la faccia a culo di dirmi che in questa area non c'è una evasione GIGANTESCA:
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Dario, Lei non ha colto la fine ironia del Conte di Montecristo invero assai sagace.
Laddove egli scrive di imbechillità e non imbecillità non trattasi di errore ma di fine manipolazione lessicale.
Ancor di più considerati i riferimenti alla "gioiosa macchina da guerra" slogan di Achille Occhetto.
Capisce cosa sia il genio, adesso?
Ultima modifica di Kobra; 30-03-12 alle 23:54
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.