Se qualcuno ne ha bisogno glieli presto io Defender, sono raffrreddata.

Se qualcuno ne ha bisogno glieli presto io Defender, sono raffrreddata.
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di Ada De Santis; 01-04-12 alle 20:13
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Con tutto il rispetto per la storia e per i morti ma stiamo parlando di un epoca terminata nel 1945, siamo nel 2012, finché rimarremo legati a questa antica contrapposizione anticomunisti-antifascisti quando comunismo e fascimo NON ESISTONO più, questo paese non riuscirà mai ad andare avanti
Non chiedete cosa possa fare il paese per voi: chiedete cosa potete fare voi per il paese

Con questa mentalità li abbiamo fatti andare direttamente al potere. Personalmente io credo siano liberi di credere in quello che gli pare, ma io ho tutto il diritto di combattere quell'ideologia nefasta che portano avanti. L'antifona è sempre la stessa, basta che dai uno sguardo al Nazionale. Da rabbrividire!![]()
L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene

Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.