VIGGGGGILARE!

VIGGGGGILARE!
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

VIGGGILARE !!
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

APPELLO DEL COMITATO PERMANENTE ANTIFASCISTA
3 marzo 2012
A PARTECIPARE AL PRESIDIO ANTIFASCISTA ALLA LOGGIA DEI MERCANTI
Domenica 4 marzo 2012 si svolgerà a Milano una iniziativa nazionale.......................
A.N.P.I. – Sezione di Nerviano
visto che in Italia esistono decine di queste schifezze di
" comitati antiFASCISTI permanenti "...
considerato che queste schifezze sono "permanentemente contro di me "...
ho tutto il diritto di non considerare chiuso il 1945 e 1946 e 1947 e 1948....
e quindi di continuare a combattere le pantegane rosse 

La polemica anche aspra è consentita, i toni da Nazionale invece no.

Ultima modifica di Ada De Santis; 01-04-12 alle 20:25

Ovvio che ognuno è libero di credere in quello che gli pare ed è anche giusto che ognuno abbia la sua opinione sull'epoca, ma il dibattito diventa storico, non politico, una volta era politico, non oggi, non nel 2012, cosa se ne fa un operaio che non arriva a fine mese della contrapposizione antifascismo-anticomunismo?
Non chiedete cosa possa fare il paese per voi: chiedete cosa potete fare voi per il paese

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Def io cerco di fare politica ma basti vedere la tua metamorfosi (o ritorno alle origini) qui su Transatlantico: sei uscito dal centrosinistra e vabbè, passi, e sei diventato il più strenuo sostenitore delle idee conservatrici e reazionarie di questi lidi. Io ho anche tentato in passato di provare a pensare a qualcosa che travalicasse le tradizionali barriere, ma sinceramente leggendo molti illuminanti post mi viene il voltastomaco.
Ma fossero i post il problema, la questione vera sono certe idee che serpeggiano in una parte della popolazione che, ripeto, può pensarla come gli pare, ma che non mi venisse a dire che le barriere vanno abbattute perché io i miei ideali non li posso calpestare. In nome di cosa? Si procedesse ad una piattaforma sociale ben strutturata, bhè, caspita, allora potremmo iniziarne a parlare. Ma non c'è alcuna volontà di andare in questa direzione e i tratti reazionari riemergono sempre con maggior vigore.
Fortunatamente c'è ancora una Costituzione che ci difende. In molti discorsi però questi comportamenti vengono enfatizzati con una facilità preoccupante.
L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene