evidentemente c'è qualcuno che NON CAPISCE, a sua insaputa, i post che legge .... tipo il 96
è DEL TUTTO evidente che mi riferisco al periodo craxiano/CAF, come pre-berlusconi ..... come altrettanto evidente è la sua, e del suo amichetto apodittico, incapacità a comprendere con contestuale insultante attribuzione all'altro di stronzate mai scritte ....





Rispondi Citando
