Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 124
  1. #111
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Casini, chi evade e' un ladro

    Citazione Originariamente Scritto da Phileas Visualizza Messaggio
    Guarda che c'è qualcuno che usa il tuo nick a tua insaputa: post n° 100 delle 10.20
    evidentemente c'è qualcuno che NON CAPISCE, a sua insaputa, i post che legge .... tipo il 96

    Citazione Originariamente Scritto da Saviano Visualizza Messaggio
    lei si rifugia sempre in questa stupidata .....
    ma, ha mai riflettuto che quelli che c'erano prima di berlusconi erano i ladroni ai quali berlusconi pagava fior di mazzette e quelli che, secondo lei, sono arrivati dopo vengono tenuti sotto ricatto da un parlamento nominato da berlusconi?

    a lei potrà anche sembrare io faccia il tifo ma .... è del tutto evidente che lei vive sulla luna .-....
    Citazione Originariamente Scritto da Saviano Visualizza Messaggio
    e allora che senso hanno le sue affermazioni apodittiche su quelli che hanno governato prima e dopo berlusconi .....
    berlusconi, semmai, è la costante di tutto questo sfacelo .....
    è DEL TUTTO evidente che mi riferisco al periodo craxiano/CAF, come pre-berlusconi ..... come altrettanto evidente è la sua, e del suo amichetto apodittico, incapacità a comprendere con contestuale insultante attribuzione all'altro di stronzate mai scritte ....

  2. #112
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,718
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Casini, chi evade e' un ladro

    Citazione Originariamente Scritto da Saviano Visualizza Messaggio
    evidentemente c'è qualcuno che NON CAPISCE, a sua insaputa, i post che legge .... tipo il 96
    Quindi ciddo aveva ragione, il malaffare è endemico. Berlusca uno tra i tanti attori ben imitato da chi l'ha preceduto e seguito
    Dare tutte le ciolpe a lui è una cialtronata da macchina da voto
    Ultima modifica di Phileas; 06-04-12 alle 11:35

  3. #113
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Feb 2012
    Messaggi
    997
     Likes dati
    218
     Like avuti
    203
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Casini, chi evade e' un ladro

    Citazione Originariamente Scritto da S&S Visualizza Messaggio
    Anche secondo me gli evasori sono equiparabili ai corrotti della PA.

    L'evasione fiscale va stroncata con ogni mezzo consentito dalla legge. Oltre ad introdurre leggi severissime ci deve essere una gogna mediatica senza fine per chi viene colto a fare il furbetto. La gente onesta deve riaquistare il giusto valore in questo Paese mentre chi fa il furbo e disonesto, anche attraverso l'evasione fiscale, deve essere additata come persona non degna di far parte della società civile. Cambiando la mentalità degli italiani finalmente forse diventeremo un paese serio.
    casini è la quintessenza del parassitismo. Polico, etico e morale. Che stia zitto. Si vergogni.

  4. #114
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    17 Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,092
     Likes dati
    3,337
     Like avuti
    1,665
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Casini, chi evade e' un ladro

    Citazione Originariamente Scritto da Saviano Visualizza Messaggio
    evidentemente c'è qualcuno che NON CAPISCE, a sua insaputa, i post che legge .... tipo il 96





    è DEL TUTTO evidente che mi riferisco al periodo craxiano/CAF, come pre-berlusconi ..... come altrettanto evidente è la sua, e del suo amichetto apodittico, incapacità a comprendere con contestuale insultante attribuzione all'altro di stronzate mai scritte ....
    A me sembra che anche Prodi ha aumentato il debito...

    Cos'è... vogliamo vedere solo quello che ci piace vedere...


  5. #115
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Casini, chi evade e' un ladro

    Citazione Originariamente Scritto da S&S Visualizza Messaggio
    Anche secondo me gli evasori sono equiparabili ai corrotti della PA.

    L'evasione fiscale va stroncata con ogni mezzo consentito dalla legge. Oltre ad introdurre leggi severissime ci deve essere una gogna mediatica senza fine per chi viene colto a fare il furbetto. La gente onesta deve riaquistare il giusto valore in questo Paese mentre chi fa il furbo e disonesto, anche attraverso l'evasione fiscale, deve essere additata come persona non degna di far parte della società civile. Cambiando la mentalità degli italiani finalmente forse diventeremo un paese serio.


    chi si fa la paga lo é pure ed anche coloro che fanno leggi di privilegio dei politici.......... figurarsi coloro che mettono il muso nella mangiatoia.

  6. #116
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Casini, chi evade e' un ladro

    Citazione Originariamente Scritto da Mitchell Visualizza Messaggio
    A me sembra che anche Prodi ha aumentato il debito...

    Cos'è... vogliamo vedere solo quello che ci piace vedere...
    a me sembra che lei si confonde ..... come sempre .....


  7. #117
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Casini, chi evade e' un ladro

    Citazione Originariamente Scritto da Mitchell Visualizza Messaggio
    A me sembra che anche Prodi ha aumentato il debito...

    Cos'è... vogliamo vedere solo quello che ci piace vedere...
    se però si riferisce al SOLO debito pubblico .... ha ragione ....

    Il debito pubblico in Italia

  8. #118
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,718
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Casini, chi evade e' un ladro

    Citazione Originariamente Scritto da Saviano Visualizza Messaggio
    a me sembra che lei si confonde ..... come sempre .....
    Il debito è aumentato anche sotto Prodi. Normalizzarlo per il PIL è solo un'altra cialtronata
    Da ricordare che Prodi non solo non ha affatto tagliato la maggiore spesa pubblica del Berlsuca chetanto critichi ma l'ha ancora aumentata per esempio abolendo lo scalone pensionistico

  9. #119
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Casini, chi evade e' un ladro

    Citazione Originariamente Scritto da Phileas Visualizza Messaggio
    Il debito è aumentato anche sotto Prodi. Normalizzarlo per il PIL è solo un'altra cialtronata
    Da ricordare che Prodi non solo non ha affatto tagliato la maggiore spesa pubblica del Berlsuca chetanto critichi ma l'ha ancora aumentata per esempio abolendo lo scalone pensionistico
    ovviamente non ha ragione .....



  10. #120
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,718
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Casini, chi evade e' un ladro

    Citazione Originariamente Scritto da Saviano Visualizza Messaggio
    ovviamente non ha ragione .....

    Ovviamente HO ragione. Ma tu non capisci la differenza tra stock e flusso
    Perchè se la spesa del Berlsuca era così "cattiva" Prodi non l'ha tagliata ma l'ha uamentata a sua volta oltre a quella del Berlsuca?

    A proposito ....nota che Berlsuca e Ciampi sono stati gli unuici a tagliarla davvero. Quindi la tua è una doppia cialtronata
    Ultima modifica di Phileas; 06-04-12 alle 11:58

 

 
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2111213 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Barnard: Patriota chi evade!
    Di Edmond Dantès nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 151
    Ultimo Messaggio: 12-08-13, 14:03
  2. In Danimarca si evade più che in Italia
    Di -Duca- nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 19-01-12, 00:43
  3. Chi Evade E' Di Destra?
    Di serra nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 18-11-08, 00:36
  4. Chi EVADE è un LADRO!
    Di Barbera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 96
    Ultimo Messaggio: 28-01-07, 19:50
  5. Il Sud evade il triplo del Nord
    Di Shaytan (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-07-05, 15:18

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito