In pratica stai dicendo che la colpa della rapina non è di chi la commette ma per esempio del tuo vicino di casa che ha messo la porta blindata o la cassaforte o era in casa
Auguri!
Sino a quando ragioneremo così i Casini, i Lusi i Belsito, i Penati etc. vinceranno sempre





Rispondi Citando
