



Non vedo "errore logico". Vedo piuttosto che ti ostini forse inconsciamente a attribuire allo stato poteri che non riconosceresti a nessun venditore di servizi. Ammesso che lo stato li produca davvero e non siano invece scuse per farti pagare quello che vuole
Ultima modifica di Phileas; 05-04-12 alle 10:41


Tu parli di teoria io di pratica.
Oppure tu vivi in questo stato senza rispettare alcuna imposizione, alcuna legge?
Scommetto che come me fai la tua parte di bravo cittadino in un sistema che non condividi.


Giocare al ribasso è tipico dei paesi prossimi al fallimento.
Dopo che suo zio Andreotti ha sperperato 5 milioni di miliardi ora per Casini la colpa è degli evasori.
"Se le persone corrotte si uniscono fra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso"
(Lev Tolstoj)


se chi evade è un ladro, lui s'è preso per compagna e madre dei suoi figli la figlia di uno grosso .... anzi, la figlia di una banda ....


Se parli dipratica allora la logica non c'entra molto
Per il resto è ovvio che gran parte della cittandinanza obbedisce a causa delle minacce e sono solo queste che fanno pagare le tasse.
Nel mio caso è irrilevante visto che sono assoggettato alla ritenuta alla fonte






ROTFL
Quindi è grazie a Bersani e Casini che siamo vivi. Senza di loro noi non saremmo in grado di gestire i nostri soldi. Milioni di persone lasciate abbandonate a marcire sulla strada.
Ma meno male che ci sono loro che fanno funzionare i servizi..
S&S MERITI DI VIVERE UNA VITA TASSATO DA LORO TANTO DA NON POTER MANDARE TUO FIGLIO IN VACANZA PERCHE' DEVI PAGARE LA VILLA A LUSI
TE LO AUGURO E LO SPERO.


Ladri sono loro, i politici, che mettono le mani nelle tasche degli italiani.
A partire proprio da lui, Casini, democrstiano ex presidente della Camera, che ha passato 5 anni a garantire privilegi ai suoi colleghi. Col sudore della nostra fronte.