Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 124
  1. #71
    {;,;}
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    17,324
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Casini, chi evade e' un ladro

    Citazione Originariamente Scritto da Phileas Visualizza Messaggio
    Bohhh...torniamo al punto di partenza ma mi pare di averti evidenziato che il ragionemanto non tiene: non è che puoi dare la colpa di un furto a chi non ha mollato il malloppo al ladro tanto piu' che lo stato avrebbe il modo di farsi pagare per le prestazioni che impone
    Poi se vuoi la possiamo mettere sul piano delle simpatie e dire che coloro che non pagano le tasse non ti piacciono ma visto quello che abbiamo detto il problema non sono loro
    Appunto. Commetti l'errore logico (e anche politico) di molti libertari.
    Non lo dico come scherno, è una consatatione di distanza noi nonostante la concordanza di obiettivi.

  2. #72
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,718
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Casini, chi evade e' un ladro

    Citazione Originariamente Scritto da LiberoCittadino Visualizza Messaggio
    Appunto. Commetti l'errore logico (e anche politico) di molti libertari.
    Non lo dico come scherno, è una consatatione di distanza noi nonostante la concordanza di obiettivi.
    Non vedo "errore logico". Vedo piuttosto che ti ostini forse inconsciamente a attribuire allo stato poteri che non riconosceresti a nessun venditore di servizi. Ammesso che lo stato li produca davvero e non siano invece scuse per farti pagare quello che vuole
    Ultima modifica di Phileas; 05-04-12 alle 10:41

  3. #73
    {;,;}
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    17,324
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Casini, chi evade e' un ladro

    Tu parli di teoria io di pratica.
    Oppure tu vivi in questo stato senza rispettare alcuna imposizione, alcuna legge?

    Scommetto che come me fai la tua parte di bravo cittadino in un sistema che non condividi.

  4. #74
    Alto Misayoq
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bletchley Park
    Messaggi
    9,882
     Likes dati
    1,176
     Like avuti
    3,439
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Casini, chi evade e' un lad

    Giocare al ribasso è tipico dei paesi prossimi al fallimento.

    Dopo che suo zio Andreotti ha sperperato 5 milioni di miliardi ora per Casini la colpa è degli evasori.
    "Se le persone corrotte si uniscono fra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso"
    (Lev Tolstoj)

  5. #75
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Casini, chi evade e' un ladro

    se chi evade è un ladro, lui s'è preso per compagna e madre dei suoi figli la figlia di uno grosso .... anzi, la figlia di una banda ....

  6. #76
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,718
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Casini, chi evade e' un lad

    Citazione Originariamente Scritto da LiberoCittadino Visualizza Messaggio
    Tu parli di teoria io di pratica.
    Oppure tu vivi in questo stato senza rispettare alcuna imposizione, alcuna legge?

    Scommetto che come me fai la tua parte di bravo cittadino in un sistema che non condividi.
    Se parli dipratica allora la logica non c'entra molto
    Per il resto è ovvio che gran parte della cittandinanza obbedisce a causa delle minacce e sono solo queste che fanno pagare le tasse.
    Nel mio caso è irrilevante visto che sono assoggettato alla ritenuta alla fonte

  7. #77
    Alto Misayoq
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bletchley Park
    Messaggi
    9,882
     Likes dati
    1,176
     Like avuti
    3,439
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Casini, chi evade e' un ladro

    Citazione Originariamente Scritto da Saviano Visualizza Messaggio
    se chi evade è un ladro, lui s'è preso per compagna e madre dei suoi figli la figlia di uno grosso .... anzi, la figlia di una banda ....
    Il lato buono dell'evasione è che se non battono scontrini la banda non s'allarga.
    "Se le persone corrotte si uniscono fra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso"
    (Lev Tolstoj)

  8. #78
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    17 Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,092
     Likes dati
    3,337
     Like avuti
    1,665
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Casini, chi evade e' un ladro

    Citazione Originariamente Scritto da S&S Visualizza Messaggio
    Anche secondo me gli evasori sono equiparabili ai corrotti della PA.

    L'evasione fiscale va stroncata con ogni mezzo consentito dalla legge. Oltre ad introdurre leggi severissime ci deve essere una gogna mediatica senza fine per chi viene colto a fare il furbetto. La gente onesta deve riaquistare il giusto valore in questo Paese mentre chi fa il furbo e disonesto, anche attraverso l'evasione fiscale, deve essere additata come persona non degna di far parte della società civile. Cambiando la mentalità degli italiani finalmente forse diventeremo un paese serio.

    E' chiaro a tutti che:

    A) Sei figlio di Befera;
    B) Tu come Casini vivi sulle spalle degli altri;
    C) Sei uno dei tanti esempi di italiano medio che ancora crede alle cazzate dei politici

    Dovresti vergognarti.

    EVADERE LE TASSE E' LA LEGITTIMA DIFESA


  9. #79
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    17 Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,092
     Likes dati
    3,337
     Like avuti
    1,665
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Casini, chi evade e' un ladro

    Citazione Originariamente Scritto da S&S Visualizza Messaggio
    Se io avessi evaso un solo centesimo di euro mi vergognerei così tanto da voler sprofondare sottoterra. Con tutte le presone bisognose di assistenza di qualsiasi tipo (economica, sanitaria ecc,,) non potrei fare altrimenti. Mi sentirei un criminale. Per fortuna ho la coscienza a posto!

    ROTFL

    Quindi è grazie a Bersani e Casini che siamo vivi. Senza di loro noi non saremmo in grado di gestire i nostri soldi. Milioni di persone lasciate abbandonate a marcire sulla strada.

    Ma meno male che ci sono loro che fanno funzionare i servizi..

    S&S MERITI DI VIVERE UNA VITA TASSATO DA LORO TANTO DA NON POTER MANDARE TUO FIGLIO IN VACANZA PERCHE' DEVI PAGARE LA VILLA A LUSI

    TE LO AUGURO E LO SPERO.


  10. #80
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    20,455
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,627
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Casini, chi evade e' un ladro

    Ladri sono loro, i politici, che mettono le mani nelle tasche degli italiani.

    A partire proprio da lui, Casini, democrstiano ex presidente della Camera, che ha passato 5 anni a garantire privilegi ai suoi colleghi. Col sudore della nostra fronte.

 

 
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Barnard: Patriota chi evade!
    Di Edmond Dantès nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 151
    Ultimo Messaggio: 12-08-13, 14:03
  2. In Danimarca si evade più che in Italia
    Di -Duca- nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 19-01-12, 00:43
  3. Chi Evade E' Di Destra?
    Di serra nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 18-11-08, 00:36
  4. Chi EVADE è un LADRO!
    Di Barbera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 96
    Ultimo Messaggio: 28-01-07, 19:50
  5. Il Sud evade il triplo del Nord
    Di Shaytan (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-07-05, 15:18

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito