Si....ma lo spread? Altra manovra in arrivo? Ulteriore spostamento dell'età pensionabile?

Si....ma lo spread? Altra manovra in arrivo? Ulteriore spostamento dell'età pensionabile?
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Perchè naturalmente il mio lavoro è inutile, io sono un fancazzista che non faccio il lavoro per cui "delapido" PIL....giusto?
Oppure che il mio lavoro ha un senso, magari è NECESSARIO (vorrei vedere cosa diventa questa nazione senza FdO) e pria di prendere posizione sulla qualità del MIO lavoro prima sarebbe il caso che mi conosca?
Qui di ridicolo ci sono solo i vostri ENNESIMI attacchi personali. Quando non sapete cosa rispondere alle evidenze che vi vengono presentate....scendete schifosamente sul personale...dimostrando cosa siete.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Un federalismo che prevede un TOTALE (o meglio praticamente totale) riutilizzo delle tasse percepite nella sola zona di produzione non è un federalismo sostenibile ne tanto meno intelligente, dato che creerebbe subito delle evidenti disparità territoriali, con conseguenti seri problemi sociali.
Ma questo i leghisti non lo concepiscono....
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Evidentemente parli per sentito dire.
Il federalismo ottenuto dalla Lega era solo un primo passo, all'acqua di rose...
Si parlava di " costi standard" di una radiografia o di una siringa,
tanto per non creare strappi con l'Italia borbonica della " spesa storica" ( che significa, per esempio. che se una radiografia a Napoli è sempre costato 10 volte più che a Milano, " storicamente" avrebbe dovuto costare sempre dieci volte tanto)
Si parlava di lasciare un pò di soldi nelle casse dei comuni, una piccola percentuale su quelli raccolti sul territorio...
Invece il governo Monti ha svuotato le tesorerie dei comuni virtuosi.
Che schifo!
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Ragazzi votate Silvio anche alle prossime elezioni e vedrete che ci pensa lui a togliervi le tasse
che lui stesso vi ha messo sostenendo Monti !repapelle:
Ultima modifica di King Z.; 09-04-12 alle 20:27
Regressista amante della pucchiacca.