Anche io ho lo stesso range di amicizie, però è vero che un po' il mio ruolo cambia..o meglio con quelli più piccoli ho una tendenza iperprotettiva e a volte scuoto la testa come un vecchio saggio che pensa "un giorno capirete" ma in generale i rapporti sono abbastanza simili.





e da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..
Rispondi Citando
onf:

