I coetanei tendo a non sopportarli piu' invece.


I coetanei tendo a non sopportarli piu' invece.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.


mi trovo bene sia con gente più grande che con giovincelli. ho 40 anni compiuti ieri (sigh!)
attualmente frequento qualche cinquantenne (colleghi) e faccio il "fratello minore".
con i trentenni guardo film, partite, concerti ecc.
ultimamente frequento poco i miei coetanei, principalmente perchè o mi sembrano vecchi e rincoglioniti (ossessionati dal lavoro o dai figli) o si comportano da ventenni allupati.
sicuramente sono io quello strano...
Ultima modifica di massena; 10-04-12 alle 21:02