Stavo riflettendo sul fatto che curiosamente i miei amici più stretti sono tutti più giovani di me.
In particolare i tre più vicini hanno 5-12-14 anni meno di me. Calcolate che ormai sono vecchio e anche il più giovane dei tre è ormai un uomo (24 yo). Però è curiosa questa cosa, non mi sono mai trovato tanto bene con gli amici di un tempo, che peraltro vedo e sento ancora.




Rispondi Citando

