Rifiuti: allarme di Bertolaso

In Campania dopo Pasqua la situazione esplodera'

(ANSA) - ROMA, 21 MAR - Se non si interviene dopo Pasqua la situazione rifiuti in Campania esplodera'. E' l'allarme lanciato stamani da Guido Bertolaso. Per il commissario straordinario, tra l'immondizia in strada e quella accumulata nei siti di stoccaggio provvisorio, si arrivera' a un milione di tonnellate di spazzatura. Di qui - ha spiegato Bertolaso - l'esigenza di realizzare una nuova discarica in cui far confluire i rifiuti ereditati da anni di abbandono e avviare un piano per il futuro.

---

Bassolino, Jervolino, Pecoraro Scanio e compagnia cantando intanto cosa fanno?