Ultima modifica di Edmond Dantés; 16-04-12 alle 21:35
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ma tu credi DAVVERO che Falcone avrebbe potuto mantenere certe opinioni ANCHE DOPO la discesa in campo?
Ma tu pensi DAVVERO che Falcone non sapesse chi fosse, NEL MILLENOVECENTONOVANTADUE (tre anni dopo la riforma Vassalli, PENSA UN PO' TE!), Silvio Berlusconi?
Ma tu sei DAVVERO convinto che se Falcone, e Borsellino, non fossero stati AMMAZZATI si sarebbero allineati alle MILLANTA leggi vergogna degli impuniti che sostieni da un ventennio?
Ma da quale infimo re-cesso della tua scatola cranica provengono certe presunzioni?
(n.b. x il Klobra: "presunzioni" l'ho scritto solo come cacofonia al tuo amatissimo "desunzioni")

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ah, be; certo ... :giagia:
Come ho fatto a non capirlo ... :giagia:
Chissà mai perché m'ero fatto l'idea che Berlusconi c'entrasse con tutte le porcherie fatte in tema di procedure penali dall'assassinio di Falcone ad oggi ... :giagia:
Mi scusi e, buonanotte eh!

Prima o poi il Mister scriverà un libro.
Adesso sta facendo pratica per testare la reazione alle sue scemenze ma appena riuscirà a formularne una abbastanza intelligente la darà alle stampe.
E sarà un successone.
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Ocio che c'è in giro un kapò molto sensibile ai linguaggi inappropriati, che molto lo disturbano.
Per dare alle stampe il mio libro aspetterò che il programma di re-alfabetizzazione delle masse bananas sia a buon punto; altrimenti mi priverei di POCO MENO del 20% di elettorato attivo potenziale acquirente.

La verità è che sei incapace di ragionare in maniera razionale, fuori dall'ideogia, dalla fede e dal pregiudizio.
I commenti sull'avatar poi la dicono lunga, sig Kobra.
Fatti tranquillamente i tuoi pipponi sul mio avatar e i miei bisogni.
Io modestamente me la rido.
P.s. L'etimologia della parola ipotesi c'entra 'ma sega con il tuo ipotizzare a cazzo e poi pretendere prove da chi mette indubbio le tue fantasie. Tutto questo per partigineria. Per difendere gente come Craxi.
Il massimo della sfiga.

Per altro, puoi SEMPRE leggerti (tu e la mills) l'introduzione di D'Avanzo al libro su Falcone che avete tirato in mezzo ad capocchiam; al solito.
La posta in gioco: Interventi e proposte per la lotta alla mafia - Giovanni Falcone - Google Libri