Sicurezza: opposizione, no a ronde
Governo respinge proposta Pd che annuncia ostruzionismo
(ANSA) - ROMA, 7 APR - L'opposizione chiede al governo di stralciare dal dl sicurezza le norme sulle ronde, ma Maroni dice no e Soro annuncia ostruzionismo. Il capogruppo del Pd parla di ''norma pericolosa per la democrazia'' e che ''rischia di essere uno strappo''. ''Abbiamo assunto un impegno - spiega - a fare la nostra parte per rispetto alle vittime del terremoto. Ma i doveri li hanno sia opposizione sia maggioranza''. Maroni pero' sostiene che si tratta di ''una misura giusta, coerente e moderna''
FONTE: http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...107342634.html
-----------
il popolo ormai deve dimostrare alla sinistra che è veramente stufo di chi rema contro la sicurezza delle nostre strade, dei nostri parchi, delle nostre piazze...
![]()




Rispondi Citando
