Anche quelli che danno i giorni di mutua però


Anche quelli che danno i giorni di mutua però
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Pura illusione. Pura utopia.
E' più facile che domani vediamo arrivare superman in volo col mantello rosso e ci risolve i problemi.
E' più facile.
In confronto ai sindacalisti Lex Lutor è un cadavere di lombrico.
In confronto ai sindacalisti una bomba H è una fogliolina di mentuccia nell'insalata.
In confronto ai sindacalisti il sole è un pezzettino di carbone di zucchero trovato nella calza della befana regalata dalla nonna.
In confronto ai sindacalisti tuffarsi nel mare di lava nel bel mezzo di un'eruzione dell'Etna è come fare una doccia fresca.
Se l'Italia fallisce è grazie alla spesa pubblica eccessiva.
Se la spesa pubblica è così eccessiva è grazie ai sindacalisti.


Comincio a pensare che i sindacalisti ti stanno sulle balle
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Magari!!!
L'ira era un sentimento meno doloroso.
Invece i sindacalisti mi causano profonda tristezza, amarezza, e timore per il futuro dell'italia.
Troppe esperienze concrete (non cose lette sui giornali); di assenteismo, parassitismo, nullafacenza, favoreggiamento di assenteisti, parassiti e nullafacenti.
Troppa onnipotenza e totale immunità, invincibilità, per migliaia di assenteisti, parassiti e nullafacenti.
Troppe entità private che potrebbero assumere molta più gente e non lo fanno grazie ai sindacalisti.
Troppa gente che per questo rimane disoccupata.
Troppe entità private POTENZIALI che potrebbero sorgere ma che non si fanno sorgere (o che si fanno sorgere all'estero) per timore di non poter licenziare un dipendente che non fa il suo dovere. Per timore di dover pagare dipendenti in stile "caritas". Grazie ai sindacalisti.
Troppe entità private che potrebbero crescere e non crescono per timori che nascono grazie ai sindacalisti.
Troppe entità private che si spostano all'estero (in tutto o in parte) per timori che nascono grazie ai sindacalisti.
Troppa gente che in italia rimane disoccupata grazie ai sindacalisti.
Troppi miliardi di euro di denaro pubblico fagocitati da eccesso di dipendenti pubblici inutili, intoccabili grazie ai sindacalisti.
Troppi guai e troppo debito pubblico - e l'Italia fallisce - anche molto per questo spreco, grazie ai sindacalisti.
E questo non lo dico da imprenditore. Non sono un imprenditore. E non sono mai stato un imprenditore (se qualche lavoretto saltuario di poche settimane o meno di 6 mesi non si considera da imprenditore).
Lo dico da disoccupato. Da disoccupato laureato trentaduenne.
Ultima modifica di optimize; 17-04-12 alle 18:32


cinquanta metri quadri a persona???????????????'
ostridicolo:
ostridicolo:
ostridicolo:
ostridicolo:
ostridicolo:
ostridicolo:
ostridicolo:
ostridicolo:
ostridicolo:
ostridicolo:
ostridicolo:
ostridicolo:
ostridicolo:
ostridicolo:
ehm...
noi dividiamo in 4 uno studio di 9 metri quadri. scarsi.


Il numero di dipendenti pubblici (statali, regionali, provinciali, comunali etc...) complessivo in Italia è molto elevato, il più alto al mondo, senza contare i 22 milioni di pensionati.
Occorre poi andare a vedere amministrazione per amministrazione, regione per regione. I dati sono abbastanza noti.
Bisognerebbe trarne le conclusioni e prendere i provvedimenti dove serve. Credo che in Italia vi siano almeno tre regioni con parametri simili alla Grecia e salvate con l'impoverimento strutturale dei cittadini con reddito medio-basso delle altre regioni.




Sì beh il problema è tutto lì e non è un problema affatto da poco. Perché gli statali dovrebbero essere la misura dello stato sociale. Il fatto che in certi ospedali ci siano più lavacessi che medici e infermieri la dice su quanto le tasse allo stato attuale siano una vera e propria rapina...


I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."


Considera che in Italia 1 milione e 300 mila persone vivono – direttamente o indirettamente – di politica !!!
http://politicainrete.it/forum/movim...la-bestia.html