Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 143
    Forumista assiduo
     Likes dati
    3,337
     Like avuti
    1,665
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: "Restringiamo gli statali"

Citazione Originariamente Scritto da tempesta Visualizza Messaggio
    Fai una cosa ... visto che mi è sembrato di capire che c'è l'hai con i compagni di merende .... ritorna nel passato ... li la sicurezza te la garantivano al 100 % .... negli USA la percentuale scende notevolmente .... ma se ti beccano ... paghi amaramente il tuo sbaglio ....
    Non si capisce niente.

Cmq sta di fatto che non entri nel merito della questione.

Forumista assiduo
     Likes dati
    3,337
     Like avuti
    1,665
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fulvia Visualizza Messaggio
    che tu consideri le persone poco meno di nematodi appare ben evidente...
    Io credo che le persone debbano essere lasciate il più libere possibile di scegliere come spendere i loro soldi e di non obbligarle ad affidare il loro reddito ad un politico con la pretesa che quest'ultimo si occuperà meglio di noi perché noi non siamo capaci di badare a noi stessi.,

Forumista assiduo
     Likes dati
    84
     Like avuti
    1,906
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mitchell Visualizza Messaggio
    Non si capisce niente.

Cmq sta di fatto che non entri nel merito della questione.
    Non credo che ne valga la pena ..... e poi a che pro ? tu hai sempre ragione !!!!
    Per quanto riguarda il "non si capisce niente" ... bene .... forse dovresti darti un ripasso alla lingua italiana .... Buona serata

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io credo che le persone debbano essere lasciate il più libere possibile di scegliere come spendere i loro soldi e di non obbligarle ad affidare il loro reddito ad un politico con la pretesa che quest'ultimo si occuperà meglio di noi perché noi non siamo capaci di badare a noi stessi.,
    questo non ti legittima a fare di tutta l'erba un fascio. non avrai MAI un sistema diverso se non promuovi un mutamento culturale atto a generarlo, e non lo otterrai (il mutamento) scrivendo sparate libertarie e sparando (metaforicamente) a tutto quello che si muove. e questo indipendentemente dal fatto che io, che non sono nessuno, non condivida l'idea libertaria (con tutti i limiti che ho non è manco difficile).

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ci sono sedi che lo stato paga fior di quattrini a dei privati ammanicati con la politica.
    Prima di vendere sedi che poi lo stato "inspiegabilmente" l'anno successivo va a riaffittare ai privati mazzettari... sarebbe il caso di dismettere tutti i contratti di locazione in essere.
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

Forumista assiduo
     Likes dati
    3,337
     Like avuti
    1,665
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da tempesta Visualizza Messaggio
    Non credo che ne valga la pena ..... e poi a che pro ? tu hai sempre ragione !!!!
    Per quanto riguarda il "non si capisce niente" ... bene .... forse dovresti darti un ripasso alla lingua italiana .... Buona serata
    Come volevasi dimostrare....

Forumista assiduo
     Likes dati
    3,337
     Like avuti
    1,665
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

questo non ti legittima a fare di tutta l'erba un fascio. non avrai MAI un sistema diverso se non promuovi un mutamento culturale atto a generarlo, e non lo otterrai (il mutamento) scrivendo sparate libertarie e sparando (metaforicamente) a tutto quello che si muove. e questo indipendentemente dal fatto che io, che non sono nessuno, non condivida l'idea libertaria (con tutti i limiti che ho non è manco difficile).
    Dobbiamo essere tutti uguali. E siccome i dipendenti pubblici sono tutti in una posizione di privilegio è logico che io me la prenda con loro facendo di tutta l'erba un fascio. Visto che non vogliono in alcun modo cedere i loro privilegi. Quei privilegi vengono fatti PAGARE dal lavoratore privato.

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Dobbiamo essere tutti uguali. E siccome i dipendenti pubblici sono tutti in una posizione di privilegio è logico che io me la prenda con loro facendo di tutta l'erba un fascio. Visto che non vogliono in alcun modo cedere i loro privilegi. Quei privilegi vengono fatti PAGARE dal lavoratore privato.
    non capisco il punto. per un libertario conta solo il diritto proprietario. l'eguaglianza non è prevista.

Sabba Il
    Ospite

Come non dare ragione a Mitch. Lo stato Italiano figlio degli accordi del dopoguerra è stato sempre un miscuglio, un pantano. Adesso ci dicono che per star con i "buoni" dobbiamo diventar virtuosi! E chi devono diventare virtuosi? chi ha la partita iva. Allora facciamo così, facciamo che gli statali non hanno più prelievi automatici e pagano tutto da loro, poi facciamo anche che siccome le partite iva vengono sdemesse dai controlli ( perché siamo tutti criminali) anche loro hanno diritto ad eleggere un organismo che controlli ed abbia autorità di denuncia penale sugli sprechi della pubblica amministrazione. Qualcosa che mandi in galera chiunque! Ma sia mai!!! E se poi concedono una tale ipotesi ( fantasiosa ?bho) il clientelismo schizza al 1000%. Lo stato è in bancarotta, tutti fregano, è un miracolo che ancora qualcosa funziona e c'è ancora chi difende il sistema attuale. Ma certo, aspettiamo che si scatenì un disastro nazionale. Suvvia

Forumista assiduo
     Likes dati
    3,337
     Like avuti
    1,665
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

non capisco il punto. per un libertario conta solo il diritto proprietario. l'eguaglianza non è prevista.
    Non in quel senso. Uguaglianza di fronte al mercato. Il dipendente puBBBlico è in una posizione diversa rispetto al lavoratore privato o vorresti dire che non è vero ???

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima